Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

spie e lancetta temp acqua impazzite

Featured Replies

Inviato

:new_22:

ragazzi stasera mi è successa una cosa che non ho mai sentito qui nel forum. verso le 22 mentre ero fermo per strada ad aspettare un mio amico con motore e aria condizionata accesa le spie della macchina hanno cominciato ad accendersi ad intermittenza (tipo albero di natale). la cosa che mi ha fatto preoccupare di più però è che la lancetta della temperatura ha cominciato ad andare su e giù arrivando a far accendere la spia della temperatura troppo elevata. facendo una prova ho notato anche che la ventola non parte più quando accendo l'aria condizionata e la lucina verde comincia a lampeggiare. oltre alla lancetta della temperatura anche la lancetta del contagiri ha cominciato a fare come gli pareva! cosa può essere?

due estati fa non mi funzionava l'aria condizionata e pensando che fosse scarica sono andata a farla ricaricare ma il gas c'era e il problema era che non partiva la ventola perche si era staccato il termopstato che che si trova sotto il vano motore che faceva partire la ventola. potrebbe essere successa più o meno la stessa cosa anche questa volta? potrebbe essere un problema di fusibili? di centralina? che ne pensate? a qualcuno è successa la stessa cosa? comunque lunedi la porto a fare la diagnosi ma mi farebbe piacere sapere voi cosa ne pensate. one d del 2006.

Inviato

la mia ogni tanto ha le lancette che sclerano per la batteria scarica..... pero` il tuo problema sembra piu grave. Primo passo verifica se la abtteria e` carica, poi fai fare uan elttura con l OBD, fai azzerare e vedi se il problema si ripresenta

Inviato

prova a guardare nella scatola fusibili motore TUTTI i fusibili,mi pare ce ne fosse uno da 10 che salta perchè il solenoide o resistenza( o qualcosa del genere) della ventola scalda molto

Inviato
  • Autore

grazie alex... ora vado a guardare... infatti ultimamente con questo caldo la ventola è sempre accesa!

Inviato

grazie alex... ora vado a guardare... infatti ultimamente con questo caldo la ventola è sempre accesa!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.