Vai al contenuto

YOKOAMA Parada su cerchi 205/45 r.17"


Gigi

Messaggi raccomandati

scusate una info

qualcuno di voi ha montato le gomme Yokoama modello Parada? visto che vorrei motarle su cerchi wsp da 17" con canale da 7j, vorrei sapere i vs. pareri, sia sulle sensazioni di guida che per quanto riguarda la durata in resa kilometrica di un treno di gomme.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

non per farmi gli affaracci tuoi ma che mini possiedi? perchè molto dipende dalla cavalleria

La valutaizione sulla durata dipende molto anche dal piede e dal tipo di percorsi che uno è abituale fare

come handling come ti sono sembrate?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

zagarà

be ora le provo e poi vediamo come si mette ti farò sapere quanti km avrò fatto, speriamo ed incrociamo le dita, certo non si può avere massima tenuta/prestazioni e che durano all'infinito.

altrimenti cosa consigliereste per un buon mix tra tenuta e kilometraggio????

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

zagarà

be ora le provo e poi vediamo come si mette ti farò sapere quanti km avrò fatto, speriamo ed incrociamo le dita, certo non si può avere massima tenuta/prestazioni e che durano all'infinito.

altrimenti cosa consigliereste per un buon mix tra tenuta e kilometraggio????

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle info

anch'io sono un pro yokoama, le ho sempre scelte sia come coperture invernali e non e mi sono sempre trovato bene.

Le Parada hanno profilo spinto una gomma molto performante, indipendentemente dal disegno molto accattivante, altre gomme le avevo valutate di casa yoko, ma questa misura calza a pennello sul canale da 7j.

gigi

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...