Ospite Doc Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2011 ....aggiorno..... DOMENICA 10 LUGLIOMINIMEGARADUNO ROMANO"...al mio via, scatenate l'inferno..." LISTA PARTECIPANTI- Benecooper - Doc (E.U.R.) - Doc's Sister (E.U.R.) - Daniele87- beltry84 +1 (Monte Mario)- nick_cooper (Nomentano Bologna) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Per quanto riguarda il ristorante.... Ho parlato con quel mio amico... se siete d'accordo mi faccio fare un menu a prezzo fisso da 20 -25 euro... lo posto qui e mi dite che ne pensate... tanto è senza impegno... in alternativa ognuno fa x se... come volete voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dandy1980 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 bene io per il 10 luglio dovrei esserci, però do conferma martedi. @beltry84 concordo con te per il risto anche perchè sta sotto casa mia e conosco Francesco quindi vado sul sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 bene io per il 10 luglio dovrei esserci, però do conferma martedi. @beltry84 concordo con te per il risto anche perchè sta sotto casa mia e conosco Francesco quindi vado sul sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Tanto per semplicita' propongo di scambiarci PIN per chi usa i blackberry contatto whatsApp indirizzo email esempio Beltry84 2320CF3E beltry84ATME.COM (AT=@) TRE TRE OTTO SETTE NOVE OTTO SEI QUATTRO OTTO SEI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackCooper Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Io purtroppo non ci sono! :( Proprio quel week-end salgo a Milano per andare al raduno Mini ad Alessandria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 (modificato) C'è ancora un posto per una BRG? Forse riesco ad entrare nel giro per una buona volta! :P PacoPower (INFERNETTO) Modificato 1 Luglio 2011 da PacoPower Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 C'è ancora un posto per una BRG? Forse riesco ad entrare nel giro per una buona volta! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
603capano Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 (modificato) presenteeeee anch'io il 10 ma senza donzella... dimenticavo... abito nei pressi di pomezia =D TRE DUE SETTE ZERO CINQUE QUATTRO NOVE SETTE DUE CINQUE. Modificato 1 Luglio 2011 da 603capano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_cooper Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Se ci si vuole spostare un po da Roma questo è un'altro bel locale dove si mangia bene la carne http://www.ristorantelafiorentina.it/index.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 e io dicevo questo qui... http://www.isanpietrini.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 secondo me dobbiamo facilitare la discussione senno' qua va a finire come sempre... chi usa msn? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_cooper Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 secondo me dobbiamo facilitare la discussione senno' qua va a finire come sempre... chi usa msn? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 io direi chi è su facebook!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_cooper Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 non andiamo in OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 si scusa... come ci organizziamo? dobbiamo coordinarci se vogliamo fa questa cena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_cooper Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Aspettiamo notizie da DOC! dopo tutto è lui che ha iniziato che ha avuto l'iniziativa... e poi manca una settiaman... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 ....ragazzi tranquilli.....la discussione deve essere ampia.....il bello è proprio questo, mandate messaggi su messaggi, che problema c'è?.....è la nostra cena......dajeeeeeee!!!! ....INVECE CERCATE DI AGGIORNARE LA LISTA CON I NOMINATIVI E IL QUARTIERE......poi mi occuperò di prenotare il posto, intanto siete liberi di fare tutte le proproste, alla fine si sceglierà qualcosa che sia a metà strada per tutti e con un buon parcheggio....ci penso io, tranquilli!!!!! ALLISTATEVI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_cooper Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Io sono stato anche qui non è male come posto... http://www.ilmerloparlante.it/menu.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Aspettiamo notizie da DOC! dopo tutto è lui che ha iniziato che ha avuto l'iniziativa... e poi manca una settiaman... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 ....aggiorno..... DOMENICA 10 LUGLIOMINIMEGARADUNO ROMANO"...al mio via, scatenate l'inferno..."LISTA PARTECIPANTI- Benecooper - Doc (E.U.R.) - Doc's Sister (E.U.R.) - Daniele87- beltry84 +1 (Monte Mario)- nick_cooper (Nomentano Bologna) - PacoPower (Infernetto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 si... ma fidati... se non iniziamo quanto prima a metterci daccordo... non si fara' nulla... o almeno è sempre stato cosi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 ....aggiorno..... DOMENICA 10 LUGLIOMINIMEGARADUNO ROMANO"...al mio via, scatenate l'inferno..."LISTA PARTECIPANTI- Benecooper - Doc (E.U.R.) - Doc's Sister (E.U.R.) - Daniele87- beltry84 +1 (Monte Mario)- nick_cooper (Nomentano Bologna) - PacoPower (Infernetto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 ......sono tutte invitate!!!!!!!!! .......io personalmente sarò accompagnato dalla mia Lady.....e verrà anche mia sorella con la sua MINI...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 hei doc, che dici sara' il caso di scambiarci i numeri o le mail... ? in caso risp in pm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati