Vai al contenuto

Mi servirebbe..


Ospite jejo92

Messaggi raccomandati

Ospite jejo92

Allora, come molti di voi hanno avuto già modo di capire sono alle prime armi con le auto.

In particolare con la mia nuova mini R50 del 2004 che ho eredito pochi giorni fa..

Vorrei cambiare i fari anteriori con dei fari che tendono al blu/bianco. Ma non ho la minima idea di cosa debba fare..

Da quello che ho visto su lights4speed esistono luci alogene, a led e allo xenon; innanzitutto quali delle tre fanno al mio caso?

Se qualcuno sarebbe così gentile anche da spiegarmi brevemente cosa e come è possibile cambiare (riguardo ai fari anteriori) gliene sarei grato ;)

Grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jejo92

se hai gli alogeni..e vuoi cambiare...con poca spesa ti consiglio di prendere delle lampade alogene ad effetto xeno...x cambiarle..apri il cofano..guardi i fari...vedrai le loro sedi..togli le vecchie..emtti le nuove..nietne di complicato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jejo92

se cambi le posizioni..cambia anche anabb/abb.....senno poi stonano..anche io sugli alogeni le ho

D-gear per le posizioni

ringsportz blue anabb/abb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi il tutto più azzurrino, senza complicarti la vita e soprattutto se sei poco esperto e senza manualità compra le posizione quelle sul paraurto d gear o altre marche sui 5000k oppure led bianchi. Per gli anabbaglianti puoi sostituirli con le ring sportz blue ci sono da 55w e da 80w più potenti ma fuori regola. Se invece vuoi un fascio bello e più potente che ti da una visione della strada maggiore vai di xenon 5000k o 6000k, il montaggio non è complicato..guarda qualche sito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jejo92