Vai al contenuto

mini ritrovata...


Ospite tintin

Messaggi raccomandati

Ospite tintin

Salve a tutti.

Non so se avevo aperto la discussione su questo forum o un altro sui giorni fantastici che avevo passato sulla mia mini one d del 2003 tristemente scomparsa e..... ritrovata! con qualche pezzo in meno...

Da mesi ho un altra auto ma io ed un mio amico vorremmo resuscitare la mini

mancano moltre centraline, bloccasterzo è fracassato pertanto ne ho comprato un altro da un autodemolitore, insieme a tutte le serrature.

di sicuro l'auto non andra' in moto, una volta ripristinato l'impianto elettrico con le centraline, visto che la chiave viene da un altra mini (come ho detto ho preso tutte le serrature allo sfascio) pertanto volevo sapere:

1 come si disattiva l'immobilizer?

2 si puo' evitare di montare la centralina dell immobilizer?

3 la centralina dell immobilizer e del motore è vero che comunicano tra di loro e che se quella del motore rivela che manca quella dell immobilizer l'auto non va in moto?

4 dove sono posizionate le centraline del motore e dell immobilizer? magari potete indicarmele con una foto a cofano aperto

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RaceTune

Sostanzialmente vuoi sapere come far andare una mini senza immobilizer e con altre chiavi....mmm..new_17.gif allora tutto è possibile, ma se tu hai il libretto della vettura puoi tranquillamente farti riprogrammare da bmw l'immobilizer(centralina ews)..idem per la chiave se hai tutti i blocchetti non dovrebbero esserci problemi.

Altro non si può dire ne si può farenew_03.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tintin

avevo letto che c'era un modo per poter andare senza immobilizer, ma non ricordo se bisognava riprogammare o no la centralina.

avevo chiesto anche tante altre cose :)

Sostanzialmente vuoi sapere come far andare una mini senza immobilizer e con altre chiavi....mmm..new_17.gif allora tutto è possibile, ma se tu hai il libretto della vettura puoi tranquillamente farti riprogrammare da bmw l'immobilizer(centralina ews)..idem per la chiave se hai tutti i blocchetti non dovrebbero esserci problemi.

Altro non si può dire ne si può farenew_03.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene portarla da un meccanico con tanta esperienza e fare fare tutto il necessario poi portarla a ripgframamre in bmw... fai i tuoi conti su vai preventivi. Secondo me poi potresti diciam fa re la prte "rozza" del lavoor vedendo quel che e` da cambaire ed liminarlo (conservandolo pero` ) gia tu. Auguri per il restauro!!!post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...