Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Rivestire lobi volumetrico.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!! E' un po che non mi facevo piu vivo...

Sto revisionando il volumetrico che ha 90.000km... ho la macchina ferma per l'estate e quindi ne approfitto.

Siccome ho una pre restyling avrei avuto piacere di far rivestire i lobi con il trattamento al teflon che hanno le restying.

Ci sono ditte che effettuano questi tipi di trattamenti, non dovrebbe nemmeno essere troppo dispendioso...

Se qualcuno sà darmi qualche dritta sulla tipologia di trattamento..

Vi prego di tralasciare il fatto che abbia un utilità o meno o che il gioco non valga la candela, o che facevo prima a comprare un volumetrico restyling, se dovete scrivermi così non rispondete nemmeno ;)

Grazie a tutti!

Inviato

Se vuoi farlo si può

Inviato
  • Autore

Non ho dubbi che si possa fare.

Ma voglio dire di trattamenti e metodi di deposizione ve ne sono diversi e per diversi scopi.

Non credo sia proprio lo stesso che effettuano sulle padelle.... o magari si?

Inviato
  • Autore

Poi la butto li, ma non mi attendo risposte....

Una volta smontato.... a parte la solita pulizia dei condotti e raccordatina... c'è qualcosa che si potrebbe fare?

O quantomeno una dritta su "cosa guardare" per farmi cogliere un idea, qualora fosse possibile.

Inviato

ma perche` lo vuoi fare? Ci hai detto di non darti alcune risposte, quindi vuol dire ceh quelle cose le sai gia per cui la mia domanda mi pare lecita post-8-1120393919.gif

Inviato

se vuoi farlo ho chi lo fa per lavoro sui volumetrici ..come costo sei attorno ai 150€

Inviato
  • Autore

ma perche` lo vuoi fare? Ci hai detto di non darti alcune risposte, quindi vuol dire ceh quelle cose le sai gia per cui la mia domanda mi pare lecita post-8-1120393919.gif

Inviato

di che info hai bisogno?

Inviato
  • Autore

Ho bisogno di sapere chi può svolgere questo lavoro.

Hai detto che conosci una persona

Inviato

Il lavoro non lo faccio io..ma ho chi lo fa.., il costo è di 150€ + 12 di spedizione per il ritorno del particolare.

Inviato
  • Autore

Questo l'avevo capito ;) E per mettersi in contatto con questa persona?

Inviato

Noi offriamo questo servizio, quindi il volumex lo mandi a me e io te lo faccio avere con i lobi trattati..altrimenti devi cercare qualcun altro che lo faccia..questa persona lavora per noi e ci fa diversi tipi di lavorazioni/trattamenti..quindi devi passare tramite noi.

Inviato

se vuoi farlo ho chi lo fa per lavoro sui volumetrici ..come costo sei attorno ai 150€

Inviato

Se vuoi noi li revisioniamo, quanti km ha? Ha problemi o e' danneggiato?

Inviato

Se vuoi noi li revisioniamo, quanti km ha? Ha problemi o e' danneggiato?

Inviato

Circa 150€

Inviato

Circa 150€

• 6 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti, io l'ho smontato da solo per cambiare la puleggia, e gia' che c'ero l'ho portato a rettifica per far cambiare i cuscinetti, con 60 euro ho un compressore nuovo :-) e devo dire che la mia mini adesso va' molto meglio XD

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.