Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

problema cambio

Featured Replies

Inviato
new_12.gifbuon giorno ragazzi.. ieri o riscontrato un problema sulla mia mini... a motore spento quando cambio la marcia sento un rumore tipo di ferro!! non so se avete capito.. sono molto preoccupato.. o provato anche in qella della mia amica ma niente... e come se nn ci fosse olio.. booo grazie in anticipo raggazzinew_21.gif
Inviato

"ho" con la "h" e altre amenita` varie post-8-1120395252.gif, l` unica cosa e` verificare ceh ci sia olio, pero` ti diro` anche la mia che ha il cambio appena rifatto fa quel rumore, i cambi delle pre-rest(fino al 2004) e di quelle 2004-2006 sono diversi perche` i primi si spaccavano.... se hai la rest vai tra al max controlla l` olio cambio, (fallo controllare xkeci vuole il ponte), se hai la pre rest fallo controllare e prega (e sopratutto impara a utilizzarlo con dolcezza estrema, frizione sempre fino a fondo e magari un un colpetto al gas in scalata) perche` quei cambi erano dei rottami tantissimi non hanno superato gli 80- 100k km. Nel caso sia da sistemare vai di meccanico di fiducia + cambiomini.it che risparmi un 1000 euro e puoi tenerti il tuo. post-8-1120395257.gif

aggiungo: le rest le riconosci perche` nel fascioen posteriore invece d iavere la retromarcia hanno il faro fendinebbia, vedi se qll della tua amica e` delal stessa serie della tua..

Modificato da Ludo91

Inviato
  • Autore

"ho" con la "h" e altre amenita` varie post-8-1120395252.gif, l` unica cosa e` verificare ceh ci sia olio, pero` ti diro` anche la mia che ha il cambio appena rifatto fa quel rumore, i cambi delle pre-rest(fino al 2004) e di quelle 2004-2006 sono diversi perche` i primi si spaccavano.... se hai la rest vai tra al max controlla l` olio cambio, (fallo controllare xkeci vuole il ponte), se hai la pre rest fallo controllare e prega (e sopratutto impara a utilizzarlo con dolcezza estrema, frizione sempre fino a fondo e magari un un colpetto al gas in scalata) perche` quei cambi erano dei rottami tantissimi non hanno superato gli 80- 100k km. Nel caso sia da sistemare vai di meccanico di fiducia + cambiomini.it che risparmi un 1000 euro e puoi tenerti il tuo. post-8-1120395257.gif

aggiungo: le rest le riconosci perche` nel fascioen posteriore invece d iavere la retromarcia hanno il faro fendinebbia, vedi se qll della tua amica e` delal stessa serie della tua..

Inviato

il massimo che puoi fare e` controllare che ci sia olio e che i cavi siano registrati correttametne (ma con ogni probabilita si) e per il resto assicurati di avere sempre 2200 euro pronti in caso il cambio decida di spaccarsi post-8-1120395257.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.