Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

PORTELLONE POSTERIORE

Featured Replies

Inviato

Salve...Qualcuno sa dirmi da dove si regola oppure da dove si smonta? nelle cerniere ci sono tipo dei tappi delle viti,ma se faccio forza non escono....non ho idea da dove si smonta.....grazie a tutti

Inviato
  • Autore

possibile che nessuno lo sa?

Inviato

hai scritto nella sezione dedicata alla R60.

Comunque non credo che la risposta non arrivi per questo, credo sia una cosa che non si smonta tutti i giorni :)

Inviato
  • Autore

va bene grazie...

Inviato

scusa ma tu che lavoro vuoi effettuare al tuo portellone? dalla descrizione non tanto si capisce..se vuoi regolarlo ossia allineare il portellone con le fiancate allora devi giocare su quei tacchetti di plastica che si svitano e si avvitano e cosi il cofano va dentro e fuori.. spero sia questo quello che cercavi :post-8-1120395022:

Inviato
  • Autore

Ciao....Voglio regolarlo...cioè spostarlo a destra perchè si è spostato....voglio smontarlo dalle cerniere non allinearlo dalle gommine nere....Grazie

Inviato

allora devi lavorare sulle staffe che sono stotto al cofano :post-8-1120395257: ti consiglio di farlo fare da un carrozziere perché non è semplice regolare le cerniere alla MINI e risci di fare danni :post-8-1120393919:

Inviato
  • Autore

si hai ragione.....ma io so regolarlo,però non so come si smontano le cerniere,perchè ci sono tipo dei tappi ke vengono via e poi di sotto ci sarebbè la vite però sti tappi non vengono via post-8-1120393919.gif

Inviato

per toglierli hai provato ad usare un cacciavite piatto sottile e piccolo? :post-8-1120395252:

Inviato
  • Autore

esatto,ma non vengono via,sono durissimi,ma secondo me sono dei tappi,perchè non credo ci sarebbe qualche chiave per quel tipo di forma new_03.gif

Inviato

la chiave c è infatti da mio padre che è un carrozza usiamo una chiave che la chiamano chiave a forchetta ma è a forma di V invece della punta e serve per togliere i tacchetti e i tappi senza romperli ne lasciare segni =)

Inviato
  • Autore

Non lo sapevo,grazie per l'aiuto! new_21.gif

Inviato

figurati Peppe si fa quel che si può :post-8-1120395022: ecco perché all'inizio ti avevo detto che forse era il caso di passare da un carrozza ma alla fine se trovi quella chiave ti fa comoda sempre anche in futuro per smontare un pannello :post-8-1120393919:

Inviato
  • Autore
post-8-1120395022.gif grazie....quella in foto e la tua auto?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.