Vai al contenuto

Ring Sportzblue H7 fulminate dopo un mese..


Ospite jejo92

Messaggi raccomandati

Ospite jejo92

Salve gente post-8-1120393919.gif (anche se da brindare c'è ben poco!!)

esattamente un mese fa ho comprato dal Sig. Luciano (lights4speed) le luci in oggetto sia ABB che ANAB.

Oggi improvvisamente l'anab SX (tra l'altro..) ha smesso di funzionare.

A me sembra strano che in un mese si sia fulminate, voi che dite??

Il negozio è anche in ferie per altri 10 giorni e io non so cosa fare..

potrei invertire l'anab co l'abb; tanto si può fare, no?!

Please, almeno voi datemi una mano new_22.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jejo92

si puoi invertirle tranquillamente...cmq montandole hai per caso toccato con le dita il vetro della lampada? se così fosse potrebbe anche dipendere da quello

Link al commento
Condividi su altri siti

....sono cose che possono capitare....non dipende da luciano, anzi, magari hanno una garanzia o qualcosa per un'eventuale sostituzione visto che si sono rotte proprio subito.....intanto che aspetti che torni dalle ferie , inverti senza problema!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jejo92

ma piu che altro se le tocchi si vedono le ombre quando le accendi, infatti ora che lo so uso i guanti in cotone ogni volta che le monto..

comunque invertirle puoi è una cazzata, ci metti 2 minuti a dir tanto..

anche a me era capitato di fulminarne una dopo 4/5 mesi che ce l'avevo.. capita, non è colpa di nessuno, ti posso solo dire di non spegnere i fari usando la chiave perchè facendo cosi hai dei cali improvvisi che alla lunga fulminano le lampade.. te lo dico perchè avevo il vizio di non spegnere mai i fari prima di spegnere la macchina, ora che lo faccio stan durando (mega toccata :post-8-1120395252: )

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...