Vai al contenuto

Cura della pelle!


Messaggi raccomandati

Holàà gente!

Se avete mamme o fidanzate che comprano tutte le creme x la pelle all'ultima moda, vi consiglio di andare a frugare nella loro beauty case, prendere la crema e applicarla in tutte le parti in pelle della vostra MINI!

Funziona a meraviglia! La pelle torna lucida e morbida, quasi meglio che nuova!

Applicatela pure anche sul volante, non diventa nè appiccicosa, nè scivolosa, e non resta nemmeno la patina bianca, perchè viene assorbita del tutto!

io ho usato questa:

hydrobalancelight.jpg

Oppure va benissimo anche la Nivea Soft ;) :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mathias

Interessante.... Avendo 2 donne in famiglia qualcosa del genere l'avranno sicuro...

La nivea idratante come la vedi?

Altra domanda...con quella che consigli tu, non è che la pelle assume un tono più "lucido"?

La pelle più lucida mi fa pensare ad un effetto più usurato...a me piace opaca la pelle...che mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero, le creme per la pelle sono ottime per la pelle delle auto...

se ragionate un attimo in effetti la pelle del volante o dei sedili non è altro che pelle animale ed una crema per il corpo non può che fare bene...

anche se io sono più per i prodotti specifici..

in particolare kit fenice o comunque fenice leather restored..

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante.... Avendo 2 donne in famiglia qualcosa del genere l'avranno sicuro...

La nivea idratante come la vedi?

Altra domanda...con quella che consigli tu, non è che la pelle assume un tono più "lucido"?

La pelle più lucida mi fa pensare ad un effetto più usurato...a me piace opaca la pelle...che mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero, le creme per la pelle sono ottime per la pelle delle auto...

se ragionate un attimo in effetti la pelle del volante o dei sedili non è altro che pelle animale ed una crema per il corpo non può che fare bene...

anche se io sono più per i prodotti specifici..

in particolare kit fenice o comunque fenice leather restored..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mathias

la nivea idratante va benissimo!! :new_03: la crema ke ho usato io, è praticamente uguale alla nivea solo ke è più "specifica" perchè costa di piu e la trovi solo in farmacia, però la pelle diventa lucida nel momento in cui inizia ad assorbire la crema, poi una volta assorbita tutta riacquista un po l'opacità sua, ma restando molto morbida! Inoltre si ravviva anche il colore stesso della pelle! Tipo io ho la pelle nera, e si è ravvivato di piu dopo l'applicazione ;) X la scelta della crema hai un'ampia gamma! Se vuoi toglierti una curiosità magari prova con la nivea ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda è semplicissimo! Prendi il tubetto della crema, ne versi un pochina sul polpastrello, e poi la spalmi in maniera omogenea finchè non si assorbe del tutto! e continui così fino a passare tutta la superficie interessata!

A mio parere se già applichi il prodotto BMW x la pelle, la crema è in più, evita di aggiungerla! Applicala da sola, e solo dopo aver passato la superficie con la pelle di daino leggermente umida! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..ottima davvero la crema per il corpo sul volante e su altre parti in pelle..

ho usato la nivea soft, come consigliato da vale e il risultato è stato eccellente...niente effetto lucido, niente parti appiccicose...superfici lisce e rinnovate... :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

gigi non conosco l'arexnons..

quello che ti posso dire è che se usi prodoti specifici e di qualità non puoi sbagliare, per esempio questo è uno dei migliori: http://www.lacuradel...r-la-Pelle.aspx

altrimenti usare una buona crema per il corpo è un'ottima alternativa...naturalmente è necessario pulire per bene la parte prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

bel kit quello che mi hai postato Davide...non riesco a vedere il costo ma credo che a prescindere dal prezzo sia un ottimo prodotto da quanto ho sentito in giro il kit fenice :naughty: a me danno fastidio le pieghe sul mio sedile non esistono :closedeyes: su quello laterale si chissà perché :post-8-1120395187: hahaha

allora credo che comprerò questo kit cosi sto tranquillo e faccio un trattamento specifico per la pelle :clap: in concessionaria ho visto il kit bmw per la cura della pelle per caso sapete se è valido oppure e meglio che vado direttamente sul kit fenice? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...