Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

problema spia motore accesa!!!

Featured Replies

Inviato

ho cambiato il filtro e ho montato un airbox jcw con valvola che apre a 4500 giri, ho collegato i fili 1(il rosso alla scatola fusibili, il giallo ( alla centralina ponticellato con il bianco/rosso) e il nero a massa sulla scocca(apposito attacco con dado) e il tubo di depressioneal polmoncino, ho riattaccato la batteria e subito ho notato che il segnalatore dei gradi centigradi segnava -13 gradi, dopo poco che camminavo la macchina si è spenta è si è accesa la spia motore accesa, la mia domanda è: devo fare l'upgrade centralina dopo il montaggio??

Inviato

NO l'upgrade della mappatura non è necessario perchè è per chi ha gli iniettori blu da 380 cc. L'ECU non ha nessuna inluenza sull'airbox.

Se ti si è accesa la spia molto probabilmente è perchè il tubicino di depressione non è ben collegato: controlla che sia ben "ancorato" da dentro l'airbox perchè capita che si possa staccare.

Oppura proprio nella parte finale che va sotto l'ic che è una zona ostia per attaccare il tubicino in quanto c'è del poco spazio.

Prova e aggiornaci!:new_03:

Modificato da Dogminella

Inviato

ok praticamente nel riattaccare la batteria dopo prima di mettere in molo l'auto va fatto fare uno scatto di quadro e lasciarla in questo stato per circa un minuto lui carica dinuovo tutte le cose e non ci sono problemi, ( io non sapendo prima ho preso e ho messo in moto) fatto questo passaggio come dice bmw è tornato tutto in regola e spia motore spenta!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.