Vai al contenuto

Info assetto cooper su one d


luca.mini

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,non riesco a trovare nelle discussioni se gli ammo della cooper sono diversi a quelli della one d. So che le molle sono più rigide infatti le vorrei montare ma sapete se gli ammo sono diversi? Non vorrei che lavorassero male ... Sapete all'incirca quanto costano solo le molle? Se l'auto si abbassa leggermente e quanto sono più dure rispetto alle mie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ammo vanno benissimo anche su one D delle molle aftermarket con 200 € più o meno le prendi...senno cerca usati gli ammo S r53 o chili pack di una cooper r50 l'abbassamento penso sia sui 1,5 cm max 2! un po più dure sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

le sole molle vanno bene però è sempre meglio montare entrambi, anche perchè gli ammo plus della cooper s oltre ad avere le molle un pelo più rigide hanno anche gli ammo tarati in modo da smorzare parecchio il rollio in curva, sapevo che qualche mese fa l'utente chicco li vendeva a 150 euro quindi un prezzo veramente onesto e su internet si trovano parecchi che sono passati da un assetto originale ad uno ribassato quindi apri un post nella sezione cerco e sicuramente qualcuno ti risponderà :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...