Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

intenditori di parti elettricheee??= ce ne sonooo?

Featured Replies

Inviato

io e un mio amico abbiamo fatto la cazzata nel senso che nel togliere lal luce del baule quel coglione la ha toccato il ferretto con il cacciavite e bam è saltata del tutto la lucettina del baule....a solo ora mi accorgo che neanche quelle davanti e neanche quelle degli specchiettti funzionano! ragazzi cosa devo fare??? cosè secondo voi è saltato solo un fusibile o è un danno maggiore? le lampadine sono a posto non sono bruciate...lo dico solo a titolo informativo ho cambiato le luci interne ho messo monoled no-canbus è possibile che siano in confillitto con le alogene normali? attendo con un ansia una vostra risposta graziiiiiiiiiiie!

Inviato

non mi intendo di parti elettriche e non mi fanno impazzire i led...credo che servano led canbus e che comunque tu debba fare un salto da un elettrauto..magari è solo un fusibile ;)

Inviato

è lo credo anche io perchè penso sia impossibile che mi saltano tutte le luci cosi alla ######! XDDD

Inviato

successo anche a me , al 99% è un fusibile stai tranquillo.....post-8-1120393919.gif

Inviato

è un fusibile, si tratta di capire quale... i led non ci incastrano nulla :post-8-1120393919:

Inviato

Razzi tutto a posto, era proprio un fusibile! cambito e via come prima! adesso si passa afare un bell impianto luci interne!

Inviato

ok aspettiamo le foto allora

Inviato

certooooooo appena finisco posto tutto!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.