Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Applicazione adesivi rally

Featured Replies

Inviato

Buongiorno gente post-8-1120393919.gif

ho comprato da Luciano gli adesivi laterali stile rally.. (foto sotto) vorrei metterli sul finestrino posteriore.

Volevo chiedervi, devo seguire una procedura per applicarli al meglio?

Grazie mille

adesivo-style-rally_20110502220401.jpg

Inviato

o usi una spatolina x evitare le bolle o se sono grandi bagna la superfice con acqua e un po di sapone liquido, mi raccomando pulisci bene la superfice prima di procedere...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Come posso fare per esser sicuro di applicarli perfettamente dritti??

Inviato

se le devi applicare sul finestrino prendi delle misure precise da un punto di riferimento, tipo la guarnizione in basso e poi con dello scotch di carta segna il punto di riferimento, casomai per essere sicuro segnati lo stesso punto anche sulla parte interna in modo da poter vedere, prova prima i scollare la parte posteriore e vedi se ti piace, se è ok leva la parte posteriore e rispetta i punti di riferimento che hai preso. Ti consiglio se gli adesivi sono piccoli e di buona qualità non usare acqua, ma pulisci bene casomai con dell'ammonica (che sgrassa che è una meraviglia) e poi incolla l'adesivo con calma e facendo una notevole pressione con le mani aiutati con della carta da cucina oppure con un pezzetto di legno, casomai preso da una cassetta della frutta, avvolto sempre dalla carta da cucina.

Buon Lavoro.

Inviato

puoi anche usare alcool che sgrassa benissimo solo che dopo devi passare un panno asciutto per togliere le goccioline di acqua che si formano ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.