srepooc Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2011 (modificato) kw variante 1-2-3 quali sono le differenze: -VARIANTE 1: SPORTIVO - ARMONICO Il sistema ideale per i clienti che hanno fiducia nell'esperienza dei nostri ingegneri e amano scegliere il proprio assetto. Attraverso prove di guida impegnative viene raggiunto il miglior equilibrio tra sportività, comfort e sicurezza e trasmesso nella produzione di serie. • Tecnologia di ammortizzazione ottimale, sportiva e armonica • Tecnologia "inox-line" senza sovraprezzo • Regolazione personalizzata dell’altezza • Abbassamenti approvati dal TÜV • Componenti di qualità per una lunga durata • Documentazione completa in italiano per una facile regolazione -VARIANTE 2: SPORTIVO - INDIVIDUALE Il sistema per il guidatore sportivo esperto, che oltre ad un adattamento individuale dell'altezza del veicolo vorrebbe avere a disposizione degli adattamenti al setup. La regolazione graduale dell'ammortizzazione permette di influenzare il comportamento di oscillazione e di rotazione del veicolo e in questo modo di adattare le sensazioni di guida alle proprie esigenze. • Tecnologia di ammortizzazione regolabile gradualmente e individualmente • Tecnologia "inox-line" senza sovraprezzo • Regolazione personalizzata dell’altezza • Abbassamenti approvati dal TÜV • Componenti di qualità per una lunga durata • Documentazione completa in italiano per una facile regolazione • Svariate regolazioni di ammortizzazione -VARIANTE 3: TECNICA DA CORSA APPLICATA SU STRADA Tecnologia eccellente per il guidatore sportivo esigente. La regolazione graduale dell'ammortizzazione in compressione ed estensione separati ed indipendenti l'uno dall'altro permettono veri adattamenti personalizzati delle sospensioni. Grazie alla triplice regolazione e allo speciale sistema a valvole brevettate si ottiene la regolazione della compressione a bassa velocità per un supporto ottimale della vettura ed un miglior rapporto di guida e un maggior comfort anche alle alte velocità di ammortizzazione. • Regolazione indipendente e graduale di compressione ed estensione • Tecnologia "inox-line" senza sovraprezzo • Regolazione personalizzata dell’altezza • Abbassamenti approvati dal TÜV • Componenti di qualità per una lunga durata • Documentazione completa in italiano per una facile regolazione • ISvariate regolazioni di ammortizzazione • Regolazione della compressione con 14 impostazioni • Regolazione della compressione ed estensione separata ed indipendente in sostanza: variante 1 regola solo l'altezza variante 2 altezza e "svariate regolazioni" variante 3 altezza, "svariate regolazioni" e regolazione compressione ed stensione separata ed indipendente con 14 impostazioni 2 DOMANDE: sul variante 2 cosa intendono per svariate regolazioni ? il variante 3 dove permette di regolare lle 14 impostazioni ? Modificato 26 Settembre 2011 da srepooc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2011 v1 regolabile solo altezza. v2 regolabile in altezza e estensione. v3 regolabile in altezza e estenzione e compressione. in piu' i kw hanno la tecnologia della regolazione delle basse e alte velocita' di smorzamento. cmq io ti consiglio il variante 1 adatto sia su strada che in pista, co il variante 2 o 3 .ti perdi con la miriade di regolazioni,ti dovresti affidare ad uno specialista di assetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2011 stavo per scriver la stessa cosa, per avere vantaggio da cosi tante regolazioni devi avere una certa esperienza di assetti e una pista su cuoi provarli tutti al limite in sicurezza.... solo in questo case vale la pena della spesa aggiuntiva ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
srepooc Inviato 27 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2011 l'altezza si regola dalle ghiere filettate e bisogna smonatere ogni volta le ruore, ma sul v3 da dove si regola l'estensione e la compressione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pago-mini Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 io ho visto la regolazione dei bilstein pss posteriori di una serie 1. Ha un pomellino in cima all'ammortizzatore a cui si accede dal baule..per l'anteriore ce lo avrà nello stesso punto credo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati