Vai al contenuto

kw variante 1-2-3


srepooc

Messaggi raccomandati

kw variante 1-2-3 quali sono le differenze:

-VARIANTE 1: SPORTIVO - ARMONICO

Il sistema ideale per i clienti che hanno fiducia nell'esperienza dei nostri ingegneri e amano scegliere il proprio assetto. Attraverso prove di guida impegnative viene raggiunto il miglior equilibrio tra sportività, comfort e sicurezza e trasmesso nella produzione di serie.

• Tecnologia di ammortizzazione ottimale, sportiva e armonica

• Tecnologia "inox-line" senza sovraprezzo

• Regolazione personalizzata dell’altezza

• Abbassamenti approvati dal TÜV

• Componenti di qualità per una lunga durata

• Documentazione completa in italiano per una facile regolazione

-VARIANTE 2: SPORTIVO - INDIVIDUALE

Il sistema per il guidatore sportivo esperto, che oltre ad un adattamento individuale dell'altezza del veicolo vorrebbe avere a disposizione degli adattamenti al setup. La regolazione graduale dell'ammortizzazione permette di influenzare il comportamento di oscillazione e di rotazione del veicolo e in questo modo di adattare le sensazioni di guida alle proprie esigenze.

• Tecnologia di ammortizzazione regolabile gradualmente e individualmente

• Tecnologia "inox-line" senza sovraprezzo

• Regolazione personalizzata dell’altezza

• Abbassamenti approvati dal TÜV

• Componenti di qualità per una lunga durata

• Documentazione completa in italiano per una facile regolazione

• Svariate regolazioni di ammortizzazione

-VARIANTE 3: TECNICA DA CORSA APPLICATA SU STRADA

Tecnologia eccellente per il guidatore sportivo esigente. La regolazione graduale dell'ammortizzazione in compressione ed estensione separati ed indipendenti l'uno dall'altro permettono veri adattamenti personalizzati delle sospensioni. Grazie alla triplice regolazione e allo speciale sistema a valvole brevettate si ottiene la regolazione della compressione a bassa velocità per un supporto ottimale della vettura ed un miglior rapporto di guida e un maggior comfort anche alle alte velocità di ammortizzazione.

• Regolazione indipendente e graduale di compressione ed estensione

• Tecnologia "inox-line" senza sovraprezzo

• Regolazione personalizzata dell’altezza

• Abbassamenti approvati dal TÜV

• Componenti di qualità per una lunga durata

• Documentazione completa in italiano per una facile regolazione

• ISvariate regolazioni di ammortizzazione

• Regolazione della compressione con 14 impostazioni

• Regolazione della compressione ed estensione separata ed indipendente

in sostanza:

variante 1 regola solo l'altezza

variante 2 altezza e "svariate regolazioni"

variante 3 altezza, "svariate regolazioni" e regolazione compressione ed stensione separata ed indipendente con 14 impostazioni

2 DOMANDE:

sul variante 2 cosa intendono per svariate regolazioni ?

il variante 3 dove permette di regolare lle 14 impostazioni ?

Modificato da srepooc
Link al commento
Condividi su altri siti

v1 regolabile solo altezza.

v2 regolabile in altezza e estensione.

v3 regolabile in altezza e estenzione e compressione.

in piu' i kw hanno la tecnologia della regolazione delle basse e alte velocita' di smorzamento.

cmq io ti consiglio il variante 1 adatto sia su strada che in pista, co il variante 2 o 3 .ti perdi con la miriade di regolazioni,ti dovresti affidare ad uno specialista di assetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...