Vai al contenuto

Pneumatici FALKEN


*Giu*

Messaggi raccomandati

Io monto il modello Fk452 sulla mia BMW, e finora non mi hanno mai dato problemi: per l'uso stradale sono ottimi sull'asciutto e trasmettono sicurezza anche sul bagnato; La mescola non è morbidissima e in più hanno la spalla rinforzata che non guasta mai...e soprattutto il costo non è eccessivo,tantomeno nella misura x mini da 17".

C'è qualcuno che le monta qui? Potremmo scambiarci le opinioni a riguardo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

.....gli regalo le mie!!!!!

.....io ho messo le 452 sulla Z4.....per questo motivo ho preso nuovamente le falken e le ho consigliate tante volte su questo forum....ma purtroppo mi sono dovuto ricredere....in vita mia (20 anni di patente) sono le ziex sono le gomme peggiori che ho avuto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io monto le ziex da 18" ma non mi posso assolutamente lamentare anzi sono contento per il rapporto prezzo qualità anche se ultimamente mi sembra siano diventate un po rumorose.

meglio delle pirelli p zero nero di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

doc io e te abbiamo evidentemente avuto esperienze diverse.io la mini la uso anche in montagna e per usarla intendo fare le curve come si deve...le falken non mi hanno mai tradito.

le pirelli le ho avute per 50 mila km e sono state il mio peggior treno sui 17.p zero nero intendo.dure e tenuta pietosa!avevo una mini sovrasterzante da far schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io le pzero le sto conoscendo piano piano ma non sono soddisfatto al 100% della tenuta, pensavo meglio per quel che le ho pagate... sul bagnato vanno fortissimo ma sull'asciutto misto stretto pensavo un pò meglio soprattutto noto un sottosterzo eccessivo e un pò di rollio. Non mi stupisco quindi se non sei rimasto pienamente soddisfatto, magari queste falken avendo una mescola più morbida sembra che tengano di più per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....commando, la prima volta che ritorno dalle tue parti....te la faccio guidare......

......e cmq, senza scherzare, se qualcuno le volesse, le vendo volentieri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mathias

Doc, se non ho capito male quindi le Falken le hai tuttora montate e le stai usando,giusto? dovessi venderle...a cosa passi?

Io ho un pò lo stesso problema di scarso feeling (sono anch'io nella stessa barca delle gomme/cerchi da 18") e al momento monto le Yokohama S-drive... come ben sai non c'è molta scelta...e scartate Falken e Hankook ( che però su quest'ultime ho letto commenti positivi) rimangono solo le runflat...

Le Pirelli PZERO runflat le ho da poco smontate appunto x le yoko, volevo passare a una gomma normale non RFT ma comincio a pentrmene... essendo che non c'è tutta sta gran scelta stavo pensando di rimontarle o di passare a Bridgestone RE050 A RFT

Secondo te, quali sono le migliori da 18" parlando di runflat e non runflat?

Io posso dare 2 pareri... molto soddisfatto dalle Pirelli PZERO e un pò deluso da Yoko S-drive....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...