Vai al contenuto

Tappetini in gomma


devilbmwz4

Messaggi raccomandati

Ciao ho acquistato i tappetini originali (solo anteriori) per la mia Mini.

Costo in concessionaria € 50 iva compresa.

Metto una foto così chi è interessato all'acquisto ha un'idea di come sono fatti.

Quello lato guidatore ha anche gli agganci velcro per stare fermo.

Sono di gomma pesante.

tappetinimini.jpg

Ciao

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mathias

...io vado contro tendenza...li avevo in ragalo dalla conce al momento dell acquisto e la settimana dopo li ho venduti..

Quello che non mi piace dei tappetini in gomma è che si vede subito lo sporco...il minimo segnetto o strisciata di scarpa si vede subito...e poi beh..l'odore...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto mathias... anche io ero quasi per prenderli questi qui poi ho visto quelli di un mio amico e ho cambiato idea. Si segnano troppo facilmente e sebbene si puliscano con una botta d'acqua il segno rimane. Di fatti spero di aver trovato una valida alternativa :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ragazzi.....ma come ve lo devo dire, quando fate roba in auto dovete far levare i tacchi altrimenti si rigano i tappetini e le plastiche del cruscotto!!!! :blush: :blush: :blush: :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: :naughty::naughty::naughty::naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Mathias

quoto mathias... anche io ero quasi per prenderli questi qui poi ho visto quelli di un mio amico e ho cambiato idea. Si segnano troppo facilmente e sebbene si puliscano con una botta d'acqua il segno rimane. Di fatti spero di aver trovato una valida alternativa :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco assolutamente i tappetini di serie, ma in ottica inverno ho comprato il set completo in gomma con logo Cooper S.

Esteticamente sono belli e sembrano davvero robusti, mentre l'odore dopo qualche giorno sparisce.

So già che alla fine non li toglierò nemmeno dopo l'inverno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Presi anche io, sono belli e più facili da pulire rispetto a quelli di serie.

In inverno quando piove tutta un'altra storia, hanno poi il bordo in rilievo che trattiene l'acqua, grande acquisto!!!

Modificato da MT ROBY 360
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...