Vai al contenuto

Vi è mai capitato


mini bull

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho notato che la mia r56 s mi presenta questo disturbo: quando parto dai semafori o stop schiacciando al massimo 1ª2ª3ª con il controllo della trazione inserito lui si stacca in automatico mi si accende la spia nel cruscotto e finche non spingo il tasto lui stà staccato. È un problema o è normale? Non l avevo mai notata questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

si si vedi ke è normale.....la makkina strattona e nn sgomma e il triangolino giallo della spia lampeggia quando la makkina perde aderenza o vorrebbe sgommare ma il sistema la blocca...tranquillo è normale funziona così !!! nel caso fosse disinserito il triangolino giallo resterebbe accesso a luce fissa ma se lo stacchi vedi ke ad ogni spegnimento ed accensione si reinserisce in automatico x questione di sicurezza....quindi se vuoi far fumare le gomme lo stacchi altrimenti fa tutto lei.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho notato che la mia r56 s mi presenta questo disturbo: quando parto dai semafori o stop schiacciando al massimo 1ª2ª3ª con il controllo della trazione inserito lui si stacca in automatico mi si accende la spia nel cruscotto e finche non spingo il tasto lui stà staccato. È un problema o è normale? Non l avevo mai notata questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...