Vai al contenuto

tendine parasole


luka 118d

Messaggi raccomandati

Confermo quanto detto da Teozzz.

Le avevo montate sulla mia vecchia mini e da fuori l'effetto era molto simile ai vetri oscurati (da vicino si vede la trama intrecciata della tendina), con il pregio di poterle mettere e togliere senza problemi in pochi istanti.

Si fissano con delle clip che non sforzano sulle plastiche e non creano scricchiolii.

La visibilità resta buona, a parte nelle condizioni in cui la luce del sole è molto bassa, come al tramonto o in autunno/inverno: in quelle condizioni se hai il vetro un po' sporco si vede davvero poco.

Il prezzo è molto alto se pensi che sono delle semplici tendine, mentre è già più ragionevole se le consideri come un modo per oscurare i vetri, ma non ti decidi a farlo (esattamente il motivo per cui le ho comprate).

Avevo visto un link di un negozio che fa tendine su misura per tutte le auto a circa metà prezzo rispetto alle originali: appena lo trovo

lo posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mathias

Viste montate anch'io...bellissime!!! Ottima alternativa alle pellicole...

Spettacolare anche la resa dall interno!! per le hatch senza vetri scuri sono il top!!!

Vai tranquillo Luka... senti Luciano che ti tratta bene eheheeh

Link al commento
Condividi su altri siti

raga le ho appena montate, ma purtroppo le ho duvute prendere in conce, quelle del tipo nn erano orig mini... ho appena montato il tutto si incastrano alla perfezione e nn vibrano/scricchiolano, sabato se riesco faccio 2 foto.... valida alternativa alle pellicole...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...