Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Info tagliandi cooper d

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, finalmente questa settimana ho preso la mia cooper d (a breve metterò un pò di foto nella gallery). Volevo chiedervi un pò di cose prima di andare in bmw.

1)Sul libretto dei tagliandi ce ne sono segnati 2 uno a 20000 e uno a 31000 km. Ora la mini appena accesa mi segna service tra 900 km con il simbolo dell'olio. Si tratta del prossimo tagliando da fare? Se si in cosa consisterà?

Inoltre, la macchina fa 3 anni a dicembre e i primi 2 tagliandi sono stati fatti in bmw. Posso usufruire della best4mini anche se sono il secondo proprietario?

Grazie a tutti!!

Inviato

per quanto riguarda la prima domanda porta la chiave in BMW e fatti dire da loro cosa c'è che va cambiato... il simbolino del tagliando è una spia fatta a forma di macchina gialla che poi diventa rossa se oltrepassi la scadenza. Se non erro ci viene scritto anche service accanto.

Per la garanzia puoi usufruirne anche se sei secondo proprietario, chiedilo per sicurezza ma dovrebbe essere una cosa che viaggia con la mini e non con i proprietari diciamo.

Inviato
  • Autore

Bene in settimana passerò con la chiave in bmw.

Inoltre credo ci sia un problema alla distribuzione (se non sbaglio eri proprio tu Commando che avevi aperto una discussione sul problema) dici che me la passano con la best4mini?

Ps. la mia mini ha 75000 km

Inviato

Non penso, copre parti non lubrificate. In bmw i costi salgono tantissimo, pero' loro ci lavorano ogni giorno e a differenza di altri hanno una maggiore esperienza nello smontaggio , difetti e reperibilità di ricambi e semplici supporti ecc.

Anche la diagnosi completa la fai solo li perchè hanno i software originali e non aftemarket.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.