Vai al contenuto

Ciao!!


gianlu99

Messaggi raccomandati

Ciao! Ero già iscritto al forum anni fa, poi evidentemente non avendo fatto il login per secoli ho perso l'account :post-8-1120394934:

Allora ero felice possessore di una cooper R50 del 2003, poi sono passato a una cooper s R53 del 2006. Adesso sto aspettando che mi consegnino una cooper s R53 Jcw del 2003, credo giovedi.

Stavolta sono sicuro che me la terrò per tantissimo tempo, dal primo momento che l'ho vista è stato amore :new_30:

E' tutta nera tetto e specchietti compresi, appena la ritiro posto le foto. Sono sicuro che qui troverò spunti per migliorarla anche vedendo le vostre Mini.

Un saluto a tutti!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi si senz'altro posterò foto appena arriva. Per l'inverno, visto che al momento mi ritrovo con pochi liquidi, stavo pensando di comprare dei cerchi "scolapasta" :D e farli neri, perchè preferirei investire successivamente su dei 17 web spoke o cross spoke per le estive. Attualmente monta i supernova che non mi dispiacciono ma vorrei qualcosa di diverso più avanti.

Voi cosa ne pensate di un cerchio come lo scolapasta (per le invernali) su una R53 jcw?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah giusto grazie MINId mi informerò meglio allora prima di fare spese inutili. Intanto questa era la cooper R50 che avevo quando ero iscritto a questo forum. Purtroppo è andata distrutta e visto che il danno era grosso l'assicurazione mi copriva solo il valore dell'auto (cifra irrisoria),e oltretutto avevo fretta perchè dovevo andare all'estero e ho finito per venderla tutta così com'era a un carrozziere, compresi i cerchi thunder che ancora adesso rimpiango e i sedili frau -sbav che sarebbero stati perfetti con la mini che ho appena preso..

http://imageshack.us/photo/my-images/100/dsci0032q.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti

si originali e con gomme nuove (tipo 1000 km), ma essendo partito la settimana dopo per un anno all'estero i miei si sono incaricati della macchina e non si sono sbattuti a smontare niente nemmeno i cerchi. Poi va bè all'epoca non pensavo di prendere altre mini perchè non sapevo bene quando sarei tornato, quindi che dire...il carrozziere che me l'ha comprata ha fatto un affare :crybaby:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...