Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lo schienale non si regola

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi mi sono appena iscritto dopo aver acquistato la mia bellisima r50 e faccio complimenti al forum))

Vorrei chiedre.. ho un problema allo schienale del lato guida. Cioè, ho abbassato lo schienale ALL'INDIETRO per fare una cosina con la mia ragazza, dopo ho spinto di nuovo la leva per farlo piegare in avanti(come se dovesse far entrare qualcuno dietro) e dopo ho riportato lo schienale in posizione di guida ma è rimasto piegato all'indietro e nn riesco piu a regolarlo... inoltre fa le oscillazioni avanti e indietro...

Come devo fare?

Inviato

Vladimir ci sono alcune cose che non vanno.

dovresti presentarti nella sezione apposita prima di postare discussioni...vai in newmegaMINIdrivers e parlaci un pò di te...

in oltre questa non è la sezione adatta...visto che si parla di sedili avresti dovuto inserirla in "interior" o al massimo in "Varie"

provvederò io a spostarla nella sezione adatta..

poi ti chiedo cortesemente di completare i dati personali..tanto non potrà vederli nessun utente..solo noi moderatori e gli amministratori del forum possono visualizzarli

ti ringrazio.

PS: per evitare ultieriori problemi dai un'occhiata al regolamento..li c'è scritto tutto riguardo la corretta navigazione sul forum.

Inviato

credo sia sicuramente rotto lo schienale,dovrebbe essere un difetto diffuso delle r 50

Inviato

E' un difetto diffuso per le r50 tant'è vero che lo fece anche la mia. Oltre ad esortarti ad eseguire i consigli di Davide mi permetto di dartene uno io......ora che sei al corrente del difetto risparmiati i 90 € circa per il telaio dello schienale e spendine 25 € per una camera cge stai pure più comodo AHAHAHAAHHA

Inviato

per riportarlo in avanti la leva va premuta INDIETRO. Schiacchiandola in avanti altro non fai che sganciarla dalla posizione normale e mandarlo a fondocrosa in avanti.

TU tiri la leva indietro e il sedile tende a ribaltarsi in avanti (ma senza scorrere sulle guide, come fa premende la leva in avanti), tu lo "fermi con la schiena" nella posizone desiderata e molli la leva ;) Ho avuto due sedili quasi uguali sulla mia R50 e funziona allo stesso modo su unetrambi

• 2 settimane dopo...
Inviato

per riportarlo in avanti la leva va premuta INDIETRO. Schiacchiandola in avanti altro non fai che sganciarla dalla posizione normale e mandarlo a fondocrosa in avanti.

TU tiri la leva indietro e il sedile tende a ribaltarsi in avanti (ma senza scorrere sulle guide, come fa premende la leva in avanti), tu lo "fermi con la schiena" nella posizone desiderata e molli la leva ;) Ho avuto due sedili quasi uguali sulla mia R50 e funziona allo stesso modo su unetrambi

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.