Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

questa e' sfiga voi che dite?

Featured Replies

Inviato

per ordinare la mia jcw nuova da concessionario , per un mese in ritardo ho dovuto pagare sovrapprezzo di iva pari a 460 euro piu IPT che prima era fissa a 178 euro e ora e' in base ai kw ed e' aumentata a 642 euro , e come se non bastasse , ora vedo che su jcw il kit aero e' gia di serie con un aumento di 600 euro quando io invece l'ho acquistato come optional pagando 1600 euro . . . quindi andando a perdere 1000 euro anche li . . . voi cosa dite? questa e' sfortuna . . . credo mi faro' montare gratuitamente i faretti supplementari o meglio non glie li pago :closedeyes:

Inviato

mi scuso se questa non e' la sezione giusta ma facendo un riferimento al kit aero l'ho postata qui . . . avvisatemi se non va bene

Inviato

é sfiga pura

cmq forse la sezione più adatta era "del più e del meno"

Modificato da liubarosh

Inviato

azz che sfiga.....

Inviato

Tu incarni l'esatto esempio che c'era su quattroruote di ottobre mi pare.... facevano un esempio identico al tuo! Sfiga o non sfiga, la storia del kit JCW nn è certo carina. Altro che faretti supplementari.... fatti mettere presa aria i carbonio e listello posteriore sempre in carbonio e alla fine vai in pari ehehehehe!! :naughty:

Inviato

Tu incarni l'esatto esempio che c'era su quattroruote di ottobre mi pare.... facevano un esempio identico al tuo! Sfiga o non sfiga, la storia del kit JCW nn è certo carina. Altro che faretti supplementari.... fatti mettere presa aria i carbonio e listello posteriore sempre in carbonio e alla fine vai in pari ehehehehe!! :naughty:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.