Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Urgente:posizionamento centraline xeno

Featured Replies

Inviato

Urgente ...Anzi urgentissimo.Mi occorre sapere dove posso posizionare le centraline xeno aftermarket.

Il punto preciso...

Inviato

sotto ;)

Hanno un tappino in plastica da dove escono i fili per l'angel, io ho bucato il faro anche dalla parte opposta e ho fissato li le centraline!!

Il lavoro ha resistito per più di un anno senza mai dare un problema ;)

Per nascondere il tutto ho dato una passata di plastidip di modo da rendere il tutto plasticoso e impermeabile ^^

Inviato
  • Autore

volevo una sistemazione più duratura,ma non riesco a capire dove metterle visto che il cofano si chiude e non si riescono a calcolare gli spazi...

Inviato

...guarda che quella che ti ho scritto è la soluzione definitiva!!!

Ho indicato più di un anno semplicemente perché dopo ho smontato i fari x smembrare la macchina... ovviamente visto che ho detto detto di mettelre sotto ci stanno anche a cofano chiuso :post-8-1120395257:

Inviato
  • Autore

il problema è che non voglio bucare il fanale.aiutoooooooooooooooooo....

Inviato

Ciao,

io le ho infilate nel rivestimento del cofano, una punta di silicone e via....

Inviato
  • Autore

ok forse le piazzo sotto il rivestimento del cofano,quello in tessuto per interderci... :oleeeeee:

Inviato
  • Autore

Come detto precedentemente ecco fari nuovi dectane(angel eyes) con impianto simoni racing 5000 k.Sono a dir poco spettacolari.Ho passato il mio motorino per la regolazione elettrica...

sam0641k.jpg

sam0637c.jpg

xenov.jpg

sam0642x.jpg

sam0640u.jpg

Tempo di lavoro tra sostituzione fari e montaggio impianto xeno: 1 ora

Le centraline le ho messe sotto il rivestimento in velcro che si trova all'interno del cofano,basta svitare le viti ad espansione ,fissare le ballast ,passare i cavi e richiudere il tutto.Lavoro pulitissimo...

Inviato

Come detto precedentemente ecco fari nuovi dectane(angel eyes) con impianto simoni racing 5000 k.Sono a dir poco spettacolari.Ho passato il mio motorino per la regolazione elettrica...

sam0641k.jpg

sam0637c.jpg

xenov.jpg

sam0642x.jpg

sam0640u.jpg

Tempo di lavoro tra sostituzione fari e montaggio impianto xeno: 1 ora

Le centraline le ho messe sotto il rivestimento in velcro che si trova all'interno del cofano,basta svitare le viti ad espansione ,fissare le ballast ,passare i cavi e richiudere il tutto.Lavoro pulitissimo...

Inviato
  • Autore

L'anellino è bianco ghiaccio,ma non l'ho ancora collegato.Per il kit xeno invece ,il costo è 55,00 euro scontatissimo dato che è un mio fornitore(ho un autosalone) e quindi l'ho pagato a prezzo di costo.Il kit è della simoni racing 5000k canbus.

Inviato
  • Autore

prossimo up:Bonnet nere con bordo cromato e griglia rock !!!

• 10 mesi dopo...
Inviato

ciao Claudio... me li faresti un favore grande grande? mi faresti una foto delle centraline e i fili che escono del rivestimento...? anche io ho il kit della simoni racing ma adesso mi sta dando qualke problema di troppo... a volte il farò sinistro si spegne e basta che spengono e riaccendo le luci tutto torna alla normalità. .. nn vorrei che sia un difetto di centraline che si scalino troppo... cmq le tue centraline sono quelle piccole o grandi?? x ora sto imparando x riuscire a risolvere questo problema... ma ancora nn ci riesco.. nn riesco a trovare il guasto

Inviato

@anto93, il problema potrebbero essere le lampadine di nn elevata qualità

Inviato

@anto93, il problema potrebbero essere le lampadine di nn elevata qualità

Inviato

Di sicuro devi cambiare le lampade...

Inviato
  • Autore

tu dici cla?? a questo punto che fa x prova compro un kit xeno economico e faccio il cambio lampada? almeno mi restano le centraline e i cablaggi? cla fammi una foto...

Inviato

x farmi vedere il posizionam3no delle centraline sotto là moquette... ma hai centraline grandi o piccole?

Inviato
  • Autore

io ho le slim...Le centraline sono sotto la base dell'imperiale antò,attaccate con biadesivo 3m all'interno del cofano....

Inviato

io ho le slim...Le centraline sono sotto la base dell'imperiale antò,attaccate con biadesivo 3m all'interno del cofano....

Inviato
  • Autore

se no fossero state canbus ti avrebbero dato problemi subito e non dopo tempo..fidati antò sono le lampade...

Inviato

ti dico così xke ieri mi sono andato ad informare x un kit nuovo e mi anno detto che nn ce bisogno di montare le canbus x là mia makkina

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.