Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Assetto MINI a Catania

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ho da circa 2 anni una mini one 95CV '08 (R56 se nn mi sbaglio). Come da titolo vorrei cambiargli l'assetto abbassandola di un pò. Sapete di unì'officina buona e affidabile a Catania o in provincia.... e più o meno quanto mi verrebbe a costare...

Spero mi possiate aiutare.

Inviato

Ciao a tutti ho da circa 2 anni una mini one 95CV '08 (R56 se nn mi sbaglio). Come da titolo vorrei cambiargli l'assetto abbassandola di un pò. Sapete di unì'officina buona e affidabile a Catania o in provincia.... e più o meno quanto mi verrebbe a costare...

Spero mi possiate aiutare.

Inviato
  • Autore

Grazie mille... Si so che a Catania c'è da molto tempo... cmq per adesso nn mi trovo nelle possibilità di poter fare qualsiasi lavoro sulla mini.

Però già è un passo avanti nel sapere dove andare.

Un'altra cosa, spero di nn uscire dal topic. Ma fanno anche rimappatura della centralina???

Inviato

Ciao per i costi dipende da quello che prendi, certo se te li fa lui artigianali spendi molto meno! Cmq un buon assetto stai su 800 € euro

Inviato

Grazie mille... Si so che a Catania c'è da molto tempo... cmq per adesso nn mi trovo nelle possibilità di poter fare qualsiasi lavoro sulla mini.

Però già è un passo avanti nel sapere dove andare.

Un'altra cosa, spero di nn uscire dal topic. Ma fanno anche rimappatura della centralina???

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.