Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fari addizionali

Featured Replies

Inviato

Ciao raga,

...si può far rimanere i fari addizionali “sempre" accesi (collegati in coppia alle luci anabbaglianti e non con quelle abbaglianti)?

in questo modo: http://l.yimg.com/us.yimg.com/i/mo/auto_mini.jpg' rel="external nofollow">

Modificato da mapan3

Inviato

certo basta rubare la corrente al filo degli anabbaglianti... però così facendo dai fastidio a chi incroci e sei sanzionabile secondo il codice della strada!

Inviato

quello del film italian job è un collegamento americano per R53 che collegava i supplementari ai fendinebbia , infatti in europa non è disponibile , anche per R56 in america c'è il tasto separato solo per i fari supplementari , mentre in eur resta sempre collegato a gli abbaglianti...!

Inviato

al posto di collegarli con gli anabbaglianti puoi mettere un interruttore a se, collegandoli separatamente ed accendendoli quando vuoi..

Inviato

ma non c'è modo di fargli arrivare meno corrente facendo si che non abbaglino?? o è soprattutto una questione di angolazione?

Inviato

E' proprio una questione di faro! E' concepito per una illuminazione di profondità o di espansione quindi non adatto come anabbagliante.

Inviato

...grazie! XD

Inviato

ma non c'è modo di fargli arrivare meno corrente facendo si che non abbaglino?? o è soprattutto una questione di angolazione?

Inviato

Se mettessi delle lampadine per anabaglianti, quindi con lo schermetto sotto, forse non darebbero fastidio. Ammesso che ci stiano.

Comunque saresti in multa lo stesso. :-(

Inviato

Se mettessi delle lampadine per anabaglianti, quindi con lo schermetto sotto, forse non darebbero fastidio. Ammesso che ci stiano.

Comunque saresti in multa lo stesso. :-(

Inviato

be gli si può dire che è il nuovo modello con le posizioni nei faretti :) :) :)

Inviato

Mi è capitato qualcosa di molto simile.

Mi hanno detto:

"Noi ti facciamo la multa, poi se hai ragione vinci il ricorso..."

NON COMMENT!!!!!!!!!

Inviato

.....a mia sorella è successo di peggio......

.....l'hanno fermata e gli volevano fare la multa per i fendinebbia accesi.....solo che i "fendinebbia" erano le luci di posizione della MINI!!!!!! :naughty::naughty::naughty::naughty:

Inviato

.....a mia sorella è successo di peggio......

.....l'hanno fermata e gli volevano fare la multa per i fendinebbia accesi.....solo che i "fendinebbia" erano le luci di posizione della MINI!!!!!! :naughty::naughty::naughty::naughty:

Inviato

A me è accaduta la stessa cosa!!! Solo che mi hanno tenuto mezz'ora piena alle 3 di notte, stanco morto e avevo solo bisogno di andare a casa a dormire :) Alla fine per convincerli gli ho chiesto gentilmente di osservare le lucine e gli ho sparato i fendinebbia in faccia :D Almeno non mi hanno più fatto la contravvenzione, e si sono pure scusati.. alla fine.. :D

Inviato

E guarda questo è niente.. Certe volte se ne escono con certe performances incredibili.. Per il "rumore" dell'auto ho dovuto indicargli io dove stava riportato a libretto l'implemento del kit jcw e spiegargli che il rumore era dovuto a quello.. Tutto quella sera, e se consideri che io vivo a torino per studiare e per le vacanze scendo a casa in sicilia, e questa bella vicenda mi è capitata LA PRIMA SERA, APPENA ARRIVATO, alle 3 di notte stanco come un cane che stavo tornando a casa per andare a dormire... Gli ho detto: "azz.. ho salutato prima voi che i miei genitori! che tempismo.." :D

Inviato

p.s. - sorry per l' OT.. Prometto che non lo faccio più :post-8-1120394934: ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.