Vai al contenuto

Mini One D restyling o pre-restyling?


Titto79

Messaggi raccomandati

Ospite MIKE23

da luglio 2006 se non sbaglio le mini sono cambiate, cmq è cmbiata molto! i fari il cofano piu alto il paraurti davanti...bla bal balti basta guardare una rest (2006 in po) e capirai!

Link al commento
Condividi su altri siti

La one d pre restyling è stata prodotta dal 2003 a giugno 2004, da luglio 2004 al 2006 sono uscite la 2 versioni di restyling.

Le differenze più notevoli dal primo modello e al secondo sono stati i fari diversi sia all'anteriore che al posteriore, ritocchi vari interni come il cruscotto con plancia in tre pezzi, con altri componenti meno in rilievo, esternamente modifiche alle prese cofano e cornici... la potenza è rimasta sempre sui 75 cv.

Da metà o circa fine 2005 il restyling è legato al motore portando potenza a 88cv ma mantenendo l'estetica uguale...inoltre bmw ha messo mano su vari componenti motore, quali centraline, turbina a geometria variabile e altre cosine...

Link al commento
Condividi su altri siti

La one d pre restyling è stata prodotta dal 2003 a giugno 2004, da luglio 2004 al 2006 sono uscite la 2 versioni di restyling.

Le differenze più notevoli dal primo modello e al secondo sono stati i fari diversi sia all'anteriore che al posteriore, ritocchi vari interni come il cruscotto con plancia in tre pezzi, con altri componenti meno in rilievo, esternamente modifiche alle prese cofano e cornici... la potenza è rimasta sempre sui 75 cv.

Da metà o circa fine 2005 il restyling è legato al motore portando potenza a 88cv ma mantenendo l'estetica uguale...inoltre bmw ha messo mano su vari componenti motore, quali centraline, turbina a geometria variabile e altre cosine...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Hsfabio93

Ciao , scusate ma io non riesco a distinguerle :( l unica cosa che noto é forse il cofano che appare diverso ! Per il resto boh .. Come fsccio ? La

Mia e ottobre 2004 ma volevo comunque riuscire a distungurle a occhio! Dalle foto che ho visto io non ci riesco..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...