Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

smontare listelli griglia anteriore

Featured Replies

Inviato

Ciao, qualcuno saprebbe indirizzarmi ad una discussione che esponga come smontare i listelli cromati

della griglia anteriore (cooper s con faretti) per sostituirli con quelli neri Jcw?

Ho provato ad estrarre , tirando veso di me, quello inferiore...ma ho notato che si muove anche la griglia... Che fare?

Grazie per la vostra disponibilità

Inviato

Ecco la discussione:

Inviato

allora... per estrarre quello inferiore basta tirare verso di te, parti da un lato e tira piano piano ma con una certa forza. E' incastrato bene quindi è l'unico modo, non lo flettere troppo verso l'alto o verso il basso perchè è un attimo a rompere le linguette di plastica che si incastrano nella griglia. Per quello superiore non ho idea ma credo sia sempre incastrato in qualche modo...

Inviato

io ho estratto tutta la griglia, molto piu comodo... quello superire ha 4 viti e un paio di ganci stringili con una pinza e viene via da solo...

Inviato
  • Autore

grazie, ci provo...

Inviato

è piu facile a dirsi che a farsi... ps mi dimenticavo nella griglia ci sono un paio di clips, toglile prima di tirare il tutto....

Inviato

io ho estratto tutta la griglia, molto piu comodo... quello superire ha 4 viti e un paio di ganci stringili con una pinza e viene via da solo...

Inviato

io sono riuscito a rimuoverla senza togliere prima il listello....

Inviato

non è impossibile... puoi farlo ma rischi di rompere i ganci che la tengono attaccata al para. Se ti ci passano le mani dietro puoi arrivare a staccarli ma levando le clip superiori e tirando puoi romperli! Dietro il listello ci sono delle levette apposta per far uscire i ganci della griglia dai fori del para. Insomma non hai praticamente alcun vantaggio a levare la griglia, il listello devi tirarlo comunque per levarlo...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.