Vai al contenuto

Mac Mini nella nostra MINI


ughis

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Stavo pensando di fare la cosa più inutile, più strana ma al contempo più originale che si possa fare sulla nostra Mini: installarci un Mac Mini.

L'idea è partita da alcuni video visti nel web e praticamente la cosa sembra molto semplice: attacco il Mac con un adattatore alla batteria e attacco al mac uno schermo touch screen alimentato via USB. La cosa è molto interessante e con una semplice installazione hai praticamente un computer intero in macchina, ma il problema è proprio la Mini....COME INTEGRARE LO SCHERMO NELLA MACCHINA? Lo schermo che avevo pensato è il Mimo 720s http://www.mimomonitors.com/products/mimo-720-s

poiché vedo quasi impossibile integrare uno schermo direttamente della plancia dell'auto dalla mancanza di spazio. Questo schermo ha il braccio e lo si può spostare una volta installata la base in un punto ed è interessante!!!! (poi chiaramente ci attaccherei GPS con software GPS per Mac...

L'altra idea era di metterci un normale pc (chiaramente di ridotte dimensioni) uno schermo qualsiasi e integrandolo nella plancia direttamente togliendo i comandi della radio....e mettendo però il software Centrafuse nel pc: software che permette di controllare la radio della macchina, vedere video, navigatore, telefono e internet. L'unica cosa che il lavoro sarebbe davvero complicato con questo...

COSA MI DITE?

Se volete delle informazioni in più anche sui prodotti da utilizzare per le varie cose mi sono gia informato quasi su tutto!!

Scusate per la sezione ma non sapevo in quale postare la discussione!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liubarosh

Fai sul serio? hihihhi a parte gli scherzi sai quanto ti dura un pc in macchina??? Dalla Sicilia a MIlano credo che te lo rubberebbero in poco tempo. Cmq nella vecchia Mini c'era qualcuno che montava lo schermo sotto la pulsantiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se qualcuno mi apre la macchina mi ruba la macchina o mi ruba pressoche niente......il computer pensavo di metterlo nel cassetto "segreto" che c'è nella plancia...mentre lo schermo dovrebbe stare attaccato alla "colonnetta" che c'è tra le gambe del guidatore e le gambe del passeggero....a scomparsa chiaramente che esce in fuori e quindi non si vedrebbe da fuori!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...