Vai al contenuto

sostituzione lampadina


Ospite iceman85

Messaggi raccomandati

Ospite iceman85

oggi pomeriggio mi sono accorto che l'anabbagliante destro non funzionava...

così sono andato alla bmw italia a san donato milanese per il cambio...

:new_03: al programma di manutenzione global...non ha pagato una lira per la lampadina

:new_20: al meccanico che mi ha spiegato come si sostituisce la lampadina così da poterlo fare da solo in futuro quando metterò le effetto xeno

:new_02::new_16: :new_18: al quello str... dell'accettatore che mi ha fatto tornare nella saletta di attesa perchè non si può stare in officina!

tanto avevo già capito come si fà... :mifune:

ora la mia piccola vede bene di nuovo! :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carmencito

io ho aperto il libretto delle istruzioni della mini e ho imparato li sopra.... sembravo un ingeniere guanti in lattice e fanalino in testa!! :new_05: :new_05: :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
Si... ho cambiato millemila lampadine prima di trovare quella che mi piacesse, sia per gli anabbaglianti, che gli abbaglianti che le posizioni. Ci si mette davvero un secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

scusate se mi intrometto, si è fulminata anche a me, ma se uno vuole avere una luce abb+anabb su r56 un pelo + bianca o cmq che illumini decentemente invece di quella candela che chiamano luce????

scartando quelle effetto xeno...

tipo in casa ho un freelander2, e fà la luce molto bianca, io intendo come quella, solo che nn vado a smontarla per vedere cos'è :new_01:

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite mistersuperhip

Salve sono nuovo del forum.....ma sopratutto son nuovo per quanto riguarda la mini e il suo utilizzo...

Ho comprato una one d ma ho notato subito che di notte gli anabaglianti non illuminano granchechè....e se metto gli abbaglianti non cambia di tanto.....sembra che siano orientati male,oltre ad avere delle lampade che non mi convincono pienamente....dite che è il caso di sostituirle?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono nuovo del forum.....ma sopratutto son nuovo per quanto riguarda la mini e il suo utilizzo...

Ho comprato una one d ma ho notato subito che di notte gli anabaglianti non illuminano granchechè....e se metto gli abbaglianti non cambia di tanto.....sembra che siano orientati male,oltre ad avere delle lampade che non mi convincono pienamente....dite che è il caso di sostituirle?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...