Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

sostituzione lampadina

Featured Replies

Inviato

oggi pomeriggio mi sono accorto che l'anabbagliante destro non funzionava...

così sono andato alla bmw italia a san donato milanese per il cambio...

:new_03: al programma di manutenzione global...non ha pagato una lira per la lampadina

:new_20: al meccanico che mi ha spiegato come si sostituisce la lampadina così da poterlo fare da solo in futuro quando metterò le effetto xeno

:new_02::new_16: :new_18: al quello str... dell'accettatore che mi ha fatto tornare nella saletta di attesa perchè non si può stare in officina!

tanto avevo già capito come si fà... :mifune:

ora la mia piccola vede bene di nuovo! :new_05:

Inviato

poi ci insegnerai a tt come cambiarle...

Inviato
poi ci insegnerai a tt come cambiarle...

Inviato

P.S.

non devi toccare mai il vetro della lampadina con le dita quindi prendila sempre per la parte di metallo!

Inviato

io ho aperto il libretto delle istruzioni della mini e ho imparato li sopra.... sembravo un ingeniere guanti in lattice e fanalino in testa!! :new_05: :new_05: :new_05:

Inviato

Ing. Ingegnere Cane :new_05: :new_05:

Inviato

e' una stronzata allucinante...................ci si impiegano pochissimi secondi!!!!!!!!!!!!

Inviato
e' una stronzata allucinante...................ci si impiegano pochissimi secondi!!!!!!!!!!!!

Inviato
Si... ho cambiato millemila lampadine prima di trovare quella che mi piacesse, sia per gli anabbaglianti, che gli abbaglianti che le posizioni. Ci si mette davvero un secondo

Inviato

ho notato...prossimamente...vado di raybrig!

• 2 anni dopo...
Inviato

si è fulminata anche la mia...sapete dirmi che tipo di lampadina devo comprare?

Inviato

scusate se mi intrometto, si è fulminata anche a me, ma se uno vuole avere una luce abb+anabb su r56 un pelo + bianca o cmq che illumini decentemente invece di quella candela che chiamano luce????

scartando quelle effetto xeno...

tipo in casa ho un freelander2, e fà la luce molto bianca, io intendo come quella, solo che nn vado a smontarla per vedere cos'è :new_01:

thanks

Inviato
si è fulminata anche la mia...sapete dirmi che tipo di lampadina devo comprare?

Modificato da Mr.Coop

• 1 mese dopo...
Inviato

Salve sono nuovo del forum.....ma sopratutto son nuovo per quanto riguarda la mini e il suo utilizzo...

Ho comprato una one d ma ho notato subito che di notte gli anabaglianti non illuminano granchechè....e se metto gli abbaglianti non cambia di tanto.....sembra che siano orientati male,oltre ad avere delle lampade che non mi convincono pienamente....dite che è il caso di sostituirle?

grazie

Inviato
Salve sono nuovo del forum.....ma sopratutto son nuovo per quanto riguarda la mini e il suo utilizzo...

Ho comprato una one d ma ho notato subito che di notte gli anabaglianti non illuminano granchechè....e se metto gli abbaglianti non cambia di tanto.....sembra che siano orientati male,oltre ad avere delle lampade che non mi convincono pienamente....dite che è il caso di sostituirle?

grazie

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.