Vai al contenuto

in che modalita' riscaldate l'nterno della vostra auto?


MINIMARCO

Messaggi raccomandati

ragazzi scusate per il rirolo della discussione, ma non sapevo cosa mettere, infatti ho usato la domanda. Cioe' vorrei sapere voi quando dovete riscaldare l'interno della vostra auto usate il climatizzatore mettendolo ad aria calda oppure lo usate in modalita' ventola sfruttando il calore del motore? purtroppo e' una cosa che mi son sempre chiesto e vorrei sapere in inverno cosa conviene anche per far durare piu a lungo l'accessorio ( climatizzatore ).

Link al commento
Condividi su altri siti

io solo ventilazione esterna.. l'a/c non la utilizzo neanche d'estate!

Come fai a guidare? O_O

Se non attacco l'A/C si appanna tutto e non si vede più niente.

Io lascio la temperatura sui 22° e la ventola poco sopra la metà.

Poi faccio uscire l'aria da sotto e da sopra.

Se ho proprio freddo freddo mi sparo l'aria calda dalle bocchette addosso, ma è raro.

Al mattino, col motore freddo, metto la ventola al minimo finché il motore non raggiunge i 30°, e poi la rimetto apposto.

L'unica cosa che potrebbe non far bene al condizionatore, è avviare il motore quando è attivato; quindi lo stacco sempre prima di spegnere il motore... :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a guidare? O_O

Se non attacco l'A/C si appanna tutto e non si vede più niente.

Io lascio la temperatura sui 22° e la ventola poco sopra la metà.

Poi faccio uscire l'aria da sotto e da sopra.

Se ho proprio freddo freddo mi sparo l'aria calda dalle bocchette addosso, ma è raro.

Al mattino, col motore freddo, metto la ventola al minimo finché il motore non raggiunge i 30°, e poi la rimetto apposto.

L'unica cosa che potrebbe non far bene al condizionatore, è avviare il motore quando è attivato; quindi lo stacco sempre prima di spegnere il motore... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...