Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

sfregamento sterzo

Featured Replies

Inviato

da fermo, in monavora sento "strofinare lo sterzo", come se mancasse lubrificazione

un rumore tipo gomma asciutta contro metallo...a qualcuno è gia successo?

come lo risolvo?

Inviato

Ciao... Io ho fatto l'anno scorso la pompa dell'idroguida... E adesso sento come te una specie di sfregamento fastidioso, quasi di mancata lubrificazione quando giro lo sterzo da ferma... Ho aperto cosî la vaschetta dove c'è il liquido del servo e effettivamente manca.. Domani lo compro e poi ti faccio sapere! Secondo me ê quello

Inviato

convergenza non credo, il rumore si sente solo all 'interno, e sembra arrivare dal piantone....potrebbe essere il liquido servo come dice vanessa, dopo provo a vedere anche io....

Inviato

No... Silen block e convergenza nn centrano mi sembra strano... La convergenza la senti mentre vai non quando sei fermo e poi non fa rumore di ferraglia... Mentre i silent b in genere vibrano se sono rotti quindi non centrano!

Vedrai che è il liquido nella peggiore dei casi se senti anche che quando giri lo sterzo il rumore originale dell'idroguida è esagerato probabilmente è l'idroguida stessa da sostituire... Fidati te ne accorgi perchè tutto d'un botto ti si inchioda lo sterzo e io l'ho provata ahimè purtroppo di persona! Non è bello hihihi

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.