Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

prezzo spoiler cooper s originale

Featured Replies

Inviato

CIao raga, qualcuno sa quanto costa lo spoiler originale bmw della cooper s (fino 2006)?

L'ho trovato su ebay a circa 70 euro, ma se originale costa poco di più preferisco prenderlo originale...

questo:

post-5945-0-22814800-1325252165_thumb.jp

post-5945-0-22814800-1325252165_thumb.jp

Modificato da Titto79

Inviato

Sono interessato anch'io a questa considerazione ... Anche per sapere la qualità di questi prodotti...

Inviato

guardate ragazzi io lo preso altmarket.. da uno vicino da me su subito.. e mi ci sono trovato benissimo.. era grezzo.. lo pagato 55 euro

Inviato

io vi consiglio di cercarlo usato e originale..sui prezzi..piu o meno 100 euro.....nuovo costa 230

Inviato

Ma che problemi può dare uno non originale ?

Inviato

Ma che problemi può dare uno non originale ?

Inviato

Ragazzi prendetelo originale non dico nuovo ma usato...io circa 6 anni fa comprai un replica, il materiale è simile ma si differenzia nel fissaggio cioè i filetti non sono sullo spoiler, invece sul replica le viti auto filettati si fissano allo spoiler...in più se messo di fianco a uno originale l'inclinazione dello spoiler è lievemente diversa, l originale diciamo punta più verso il cielo...

Inviato

a me fino ad ora non a dato nessun problema.. per quanto riguarda la forma era perfetto!

Inviato

Scusa anto puoi fare una foto alla tua con lo spoiler ? Cosi riesco a capire quel che dice psyco :) Grazie

Inviato

appena ho 2 minuti le faccio.. con questa scusa aggiorno anke l'album! =) anke se la makkina e tutta sporca =)

Inviato

Grazie :) infatti ero andato Subito a vedere l album per vedere se ci fosse l alettone >.<

Attenderò :)

Inviato

cmq cercatelo già del colore della vostra auto..specie se il tetto è bianco o nero...si trovano...così nn c'è nemmeno bisogno di verniciare

Inviato

cmq cercatelo già del colore della vostra auto..specie se il tetto è bianco o nero...si trovano...così nn c'è nemmeno bisogno di verniciare

Inviato

ti rispondo in pm così nn andiamo ulteriormente in OT

Inviato

e si è piu basso si..oddio non tanto pero è diverso!

Inviato

Grandissimo ;) pare leggermente più basso Dell originale come faceva notare psycomini :) e da tenere in considerazione pero per il prezzo !

Grazie anto93 sta bene ;)

• 5 mesi dopo...
Inviato

Non sto ad aprire un altro topic ma volevo chiedervi se questo era tipo quello della lester. Perche la lester non li ha più a magazzino e ho trovato

Questo.. http://www.spoileritalia.it/mini.htm

• 1 mese dopo...
Inviato

Io so che il lester é ugualissimo all 'originale,inclinazione compresa...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.