Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kit audio Aplle che funzia solo come vuole lui

Featured Replies

Inviato

Il conce mi ha post-installato un kit audio che (dovrebbe) consentire l’utilizzo dei vari I-Pod, lettori MP3 e chiavette USB. Così come si vede in foto, da sotto il clima escono tre cavetti: uno con l’attacco per device Apple, uno per USB e un Jack da 3,5 standard.

Il risultato è infimo: il jack non funzia, e sia con l’uscita Apple che con quella USB, appena colleghi il device, anche a impianto spento, parte la musica e l’unico sistema per spegnerla è attivare la radio o il cd oppure staccare il device. Oltretutto dal display dell’impianto, anche se setti su “aux” non c’è la possibilità di scansire i titoli, né di “navigare” nelle cartelle. Per finire, la sequenza dei brani riprodotti è assolutamente casuale.

Sono io che non ci capisco una mazza oppure questo è il massimo che l’impianto può dare ?

post-6134-0-85641100-1325440889_thumb.jp

post-6134-0-85641100-1325440889_thumb.jp

Inviato

Io credo ci sia un menu dedicato per comandare i device Apple. Se invece utilizzi solo l'ingresso AUX (come il sottoscritto) i comandi al volante non sono attivi, poichè sfrutti solo un ingresso audio.

Inviato

esatto, come dice rekka dall'au non puoi comandare i dispositivi tramite comandi al volante... mentre invece dagli altri collegamenti si. dovresti poter gestire i vari dispositivi ipod mp3 etc... magari prova a passare in conce x delucidazioni, magari non ti hanno montato bene qualcosa ;)

ps. quanto ti è costato il lavoro in post?

Inviato

esatto, come dice rekka dall'au non puoi comandare i dispositivi tramite comandi al volante... mentre invece dagli altri collegamenti si. dovresti poter gestire i vari dispositivi ipod mp3 etc... magari prova a passare in conce x delucidazioni, magari non ti hanno montato bene qualcosa ;)

ps. quanto ti è costato il lavoro in post?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.