Vai al contenuto

CONSIGLI LAMPADE EFFETTO XENON MINI ONE D 2003


Dav17

Messaggi raccomandati

Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum.. inanzitutto complimenti a tutti :) volevo chiedere dei consigli sulle lampade da montare alla mia mini.. la mia è una mini one d deluxe del 2003.. ma non sò che marca e modello di lampade effetto xenon comprare (il modello che si avvicini di + a dare lo stesso effetto che da un xenon puro).. mi sapreste consigliare? vorrei sostituirle tutte abbaglianti/anabbaglianti.. posizione.. e fendinebbia.. grazie a tutti spero che qualcuno mi possa dare una mano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franz R50

Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum.. inanzitutto complimenti a tutti :) volevo chiedere dei consigli sulle lampade da montare alla mia mini.. la mia è una mini one d deluxe del 2003.. ma non sò che marca e modello di lampade effetto xenon comprare (il modello che si avvicini di + a dare lo stesso effetto che da un xenon puro).. mi sapreste consigliare? vorrei sostituirle tutte abbaglianti/anabbaglianti.. posizione.. e fendinebbia.. grazie a tutti spero che qualcuno mi possa dare una mano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franz R50

ops.. chiedo scusa non lo sapevo.. ti ringrazio x la risposta intanto.. :) ma quelle da 80 watt non è ke forse mandano troppo calore e mi combinano qlk guaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franz R50

Per le luci di posizione io ho messo le YAKUZA T10 W5W EFFETTO XENO sono quelle che hanno quasi tutti.. sono quelle che si avvicinano di più.. sono molto belle anche perché io le ho messe anche all'interno e nella targa :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franz R50

mi sa che prendo in considerazione anche io l'idea di metterle alla targa.. :) e invece per i fendinebbia che prendo? :post-8-1120395222: e un altra cosa non vorrei sparare una cavolata (xkè in realtà non ho ancora controllato) ma c'è qlk procedimento particolare, devo smontare qualcosa per sostituirle o si cambiano facilmente come le altre.. sorry per la cavolata se lo è :post-8-1120395566: :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...