Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Eibach Prokit per r50

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Chiaramente le monterei sugli ammo originali...Pro e contro???????????

Inviato

argomento già trattato più volte :post-8-1120395257:

se è solo per estetica vanno bene le sole molle, però dipende se gli ammo hanno tanti km alle spalle, sarebbe meglio cambiare pure quelli, dato che le molle su ammo stock li farebbero lavorare in un modo per cui non sono stati progettati e si accorcia la durata di questi

:adios:

Inviato
  • Autore

Gli ammortizzatori hanno 40k km.Si in effetti è solo estetica ,non vado in pista...in teoria dovrebbe migliorare la tenuta e l'estetica avendo circa 3 cm in meno di altezza,ma il comfort?????????????

Inviato

il confort scordatelo!!! l'assorbimento delle buche con le sole molle è molto più secco e duro perchè l'ammo lavora poco e male :closedeyes: se ivece monti un assetto con ammo a stelo corto hanno un'altro tipo di assorbimento :post-8-1120395257:

Inviato
  • Autore

mi sa che ci rinuncio...Unica cosa sulla bmw che avevo ci ho fatto 280k km con le sole molle eibach...L'assetto era da sbavo a vederla e il comfort non era male...Non so sulla mini...

Modificato da ClaudioR50

• 9 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

molle montate...unica cosa è che il posteriore ad occhio pare sia un pelo più basso dell'anteriore,parlo dello spazio tra ruota e passaruota...è normale????

Però misurando l'altezza all'inizio e alla fine della minigonna da terra ,è la stessa..Effetto ottico??????

Inviato

è normale tutte le mini con molle -3 penso sia un discorso anche di sicurezza perche se fosse come dietro non riusciresti a girare perche le gomme andrebbero a toccare il passaruota almeno per me è cosi

Inviato
  • Autore
è normale tutte le mini con molle -3 penso sia un discorso anche di sicurezza perche se fosse come dietro non riusciresti a girare perche le gomme andrebbero a toccare il passaruota almeno per me è cosi
Inviato
  • Autore

smoker eccoti la foto..Dici sia normale?

20121015172848.jpg

Foto 2

20121015172837.jpg

Foto 3:

20121015172919.jpg

Sinceramente il fatto che davanti ci sia un po piu di spazio tra ruota e passaruota non me gusta proprio...Saranno i top mount nuovi all'anteriore???

Inviato
  • Autore

:) spero si schiaccino i top mount nuovi sugli ammo anteriori cosi si abbassa un po ancora......

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.