Vai al contenuto

Predisposizione bluethoot e Usb dubbio


Kikkon

Messaggi raccomandati

Ho messo il pacchetto Tech Cream e la predisposizione cellulare con bluethoot che comprende bracciolo per mettere il cellulare e comandi al volante volevo sapere se aveva gia lo snap in e era tutto pronto per essere collegato, perchè nel configuratore dice che è una cosa separata.. qualcuno ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il cellulare non lo userò mai come navigatore piuttosto, lo terrò nel bracciolo così lo carico e uso la ricezione dell'antenna della macchina, sento la musica che c'è salvata con le immagini dei relativi album..

Come navigatore avrei già quello di serie..

Link al commento
Condividi su altri siti

spesa inutile, io ho bluetooth e anche col cell in tasca si collega alla car e uso i comandi al volante, x le canzoni immagino che tu abbia anche l'USB, metti una chiavetta e il gioco è fatto, e in piu' hai lo spazio nel bracciolo come porta oggetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendendo il pacchetto tech cream se aggiungo la predisposizione costa 235 e comprende: il bracciolo con predisposizione cellulare,voice controle, comandi al volante. Invece se prendo solo il bracciolo mi costa 185 quindi alla fine per risparmiare solo 50 euro prendo tutto e faccio prima.. no? La cosa che mi interessava sapere è che dopo questa spesa di 235 euro con il mio iphone posso fare tutte quelle funzioni sopracitate perchè è incluso nel bracciolo il cavetto snap-in specifico suo?

Modificato da Kikkon
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...