Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Orologio scomparso ???????????

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ragazzi da due giorni è successa una cosa strana,l'orologio nel display del km è sparito........ :blink: :blink: ho la strumentazione combinata,quella per il navi per intenderci!!!Premendo il tasto del reset parziale dei km dovrebbe dare l'orologio e invece nada de nada.....ho staccato la batteria,ho attaccato la diagniosi,ho provato a vedere se il menu segreto mi era di aiuto ma niente sto nel pallone piu totale................vi chiedo solo una cosa aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!grazie mille

Inviato

hai fatto qualche aggiornamento ?? a me hanno fatto sparire i km parziali hahahaha

Inviato

assolutamente nulla................cosi all'improvviso.......ahahah a te sono spariti i km parziali???????....andiamo bene

Inviato

si ma io ho fatto , o meglio a me hanno fatto l'aggiornamento in conce.... che misteri sta mini...

Inviato

ci credi ne sto uscendo matto.........lascio la macchina spengo tutto salgo a casa 10 min scendo e niente orologio scomparso...............mhaaaaaaaaaaa '__'

Modificato da lele88

Inviato

up...nessuno m può dare una mano?????????

Inviato

nessuna indicazione niente di niente..con il test in diagnosi e dal menu segreto il display indica i numeri con i due puntini ma appena finisce il test torna tt come prima........buio totale

Inviato

up,nessuno mi può aiutare?????????

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.