Vai al contenuto

Pulsante sotto freno a mano


Ospite cristesi

Messaggi raccomandati

Ospite cristesi

scusate la domanda banale ma non ho il libretto delle istruzioni..... se premo tale pulsante non succede niente ne si accende nessuna spia...

p.s.

qualcuno sadirmi online dove posso rimediare o scaricare un manuale?

grqazie a tutti dell'aiuto masopratutto della pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carmencito

intendi il pulsante per il controllo della pressione dei pneumatici.... quello è il pulsante del reset..... quando buchi, una spia luminosa lampeggiante e un segnale acustico ti avvisa della foratura, dopo la sostituzione è opportuno effettuare il reset, da fermo tiri il freno a mano, si dovrebbe accendere la spia verde, rilasci il freno a mano e parti lentamente la spia comincia a lampeggiare e poi si spegne...

questa è la funzione del pulsante!!! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente quel pulsante del reset funziona in modo tale che quando lo premi registra la pressione attuale delle gomme, in qualsiasi caso la pressione delle gomme dovesse variare (se buchi o semplicemente perdono pressione col tempo) si accende la spia sul tachimetro perchè la pressione memorizzata è variata.

per fare il reset si fa così: a macchina ferma si preme il pulsante per 2-3 secondi finchè la spia sul tachimetro diventa giallo-verde, poi si parte e dopo poco la spia si spegne.

di solito si fa il reset dopo aver cambiato le gomme o dopo averle gonfiate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GIARDO
praticamente quel pulsante del reset funziona in modo tale che quando lo premi registra la pressione attuale delle gomme, in qualsiasi caso la pressione delle gomme dovesse variare (se buchi o semplicemente perdono pressione col tempo) si accende la spia sul tachimetro perchè la pressione memorizzata è variata.

per fare il reset si fa così: a macchina ferma si preme il pulsante per 2-3 secondi finchè la spia sul tachimetro diventa giallo-verde, poi si parte e dopo poco la spia si spegne.

di solito si fa il reset dopo aver cambiato le gomme o dopo averle gonfiate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

eheheheh.........parli del diavolo, e spuntano le corna.........stamattina sono andato a girare le gomme della mia minella, e dopo una decina di chilometri, mi si e' accesa, la tanto amata spia,..........io dopo l'inversione delle gomme, non ho resettato...................

poi, mentre ero in marcia, ho premuto il tastino, e dopo un po' la spia e' andata via............speriamo non si ripresenti................

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh.........parli del diavolo, e spuntano le corna.........stamattina sono andato a girare le gomme della mia minella, e dopo una decina di chilometri, mi si e' accesa, la tanto amata spia,..........io dopo l'inversione delle gomme, non ho resettato...................

poi, mentre ero in marcia, ho premuto il tastino, e dopo un po' la spia e' andata via............speriamo non si ripresenti................

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...