Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

AIUTO CONTRO OFFICINA INCOMPETENTE

Featured Replies

Inviato

Ragazzi, vedo che molti di voi sono competenti e penso di postare nella sezione giusta. La mia r56D ha 1000km di vita e già dall'inizio sentivo un rumore proveniente dal tetto in prossimita della plafoniera delle luci vicino lo specchietto. Se tocco quella parte fa un rumore di qualcosa di rotto e ovviamente a bassi regimi fino ai 3000giri si sente un forte scricchiolio che si irradia nell'abitacolo,,,leggendo in giro il mio problema non è il classico problema delle mini che presentano lievi scricchioli dalla plancia,dagli sportelli o dal posteriore\bagagliaio....quindi dato che in officina cercano sempre di spacciare tali problemi per normali come mi consigliate di muovermi e cosa dirgli dato che molti sono poco competenti e bisogna indirizzarli fino al millimetro del problema????mi affido alla vostra competenza.

Inviato
  • Autore

nessuno ?:(

Inviato

molto strano... forse la plafoniera non si è incastrata bene in fase di assemblaggio... comunque se ti da noia devono smontartela e controllarla in garanzia! lo fanno per i cruscotti figuriamoci per una plafoniera!

Inviato
  • Autore

ovvio ovvio,,,,,il fatto è che sono talmente "poco competenti" che hanno fatto tutto tranne quello,,,,volevo solo sapere dove indirizzarli in maniera tecnica,inoltre non credo che smontare la plafoniere o scendere lo strato del tetto sia così particolare come lavoro, come hai detto appunto tu...

Inviato

se no al max visto che sei in garanzia cambia concessionario tanto la garanzia vale in tutti i centri bmw.

Inviato
  • Autore

si infatti,,,,anche questo è da valutare,vedremo vi aggiorno..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.