Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CORONA CENTRALE VOLANTE

Featured Replies

Inviato

Vorrei cambiare la corona centrale del volante, piu il logo di plastica nero mini, in quanto decisamente rovinati entrambi.Sono andato in conc ma mi hanno detto che si deve cambiare TUTTO L'AIRBAG :new_11: !!!!!Che voi sappiate è possibile sostituirli o devo cambiare anche TUTTI GLI INTERNI?Inoltre ho saputo che c'è un sito inglese che vende il loghi centrali personalizzati,sentito parlare? :new_05: :new_01:

Inviato

ho sentito parlare anche io della sola sostituzione della parte con lo stemma... avevo visto la foto dello stemma centrale con UJ...

Inviato

Che io sappia (e l'ETK me lo conferma) la corona centrale è un blocco unico, quindi completo di modulo Airbag.

Il modulo Airbag non lo si può ordinare separatamente, tanto che esistono due codici differenti per il Tre Razze e il Due Razze... :new_02:

byuz

R(ed)

Inviato

allroa forse la foto che ho visto io era o un adesivo oppure lo aveva fatto verniciare...

• 2 anni dopo...
Inviato

siamo risuciti a capire se si puo sostituire solo parte tonda nera che sta al centro del volante?

perchè anche la mia è rovinata e vorrei sostituirla...a dir la verità sempre semplicemnete una plastica nera ad incastro....

Inviato

Anche la mi ha qualche segnetto ormai... mi farò fare un adesivo ;) molto piu pratico e quando ti stufi lo cambi :mifune:

• 1 mese dopo...
Inviato

Anche a me interessa... Ma l'Adesivo nn si applica bene secondo me..

• 1 mese dopo...
Inviato

sul sito di dress your mini c'è una foto della parte centrale del volante fatta a scacchi bianchi e neri,quindi credo sia un adesivo.la domanda è:come si mette?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.