Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Montaggio Spoiler cooper S su one (R50)

Featured Replies

Inviato

ciao l'alettone ha 2 vitine ai lati, che assieme al biadesivo servono per il fissaggio

...se hai già lo spoiler standard è un semplice smonta e monta .....

pero' se non hai nessuno spoiler già montato, bisogna necessariamente forare il cofano del baule nella parte alta e ti consiglio di farlo fare ad un carrozziere !!

ciaoooo

Inviato

Figurati, ciaoooo

Inviato

ciao.. guarda io nn o voluto far fare buchi e lo fissato con il mastice per incollare i vetri ed ho avuto un'ottimo risultato :oleeeeee:

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao.. guarda io nn o voluto far fare buchi e lo fissato con il mastice per incollare i vetri ed ho avuto un'ottimo risultato :oleeeeee:

• 6 mesi dopo...
Inviato

Inviato

Anto dove si prende il mastice per i vetri?

Inviato

Sinceramente, io sulla mia One D, ho visto che ci sono i buchi già dalla casa per montare lo spoiler della S.

Inviato

fai i buchi e avvitalo...ci vogliono due secondi..non è niente di complicato. Ricordati solo di mettere un po' di silicone attorno al foro in modo da evitare infiltrazioni

Inviato

Si ma come si fa a metterlo dritto? Ho il timore di montarlo storto...

Inviato

guarda, sono posizioni abbastanza obbligate...apri il portellone, noterai 2 tappini neri...levali punta il centro con un cacciavite e dai una forte martellata in modo da fare i segni, poi con il trapano allarghi il foro

Inviato

Io ho fatto fare tutto al carrozziere, confermo che bisogna fare i buchi e mettere un po di colla attorno alla vite cosi lo puoi sempre togliere in futuro senza fare troppi danni..

Inviato

Oggi finalmente l'ho messo...ho dovuto aspettare 2 gg per la verniciatura ed oggi il carrozziere mi ha bucato tetto e installato..intorno alla base dello spoiler e intorno alle viti mi ha messo il betalink k1 ,sarebbe poliuretano liquido che appena asciugato diventa come pietra...in serata vi posto una fotina ... :-)

Modificato da ClaudioR50

Inviato

Ecco le foto....Da notare anche un piccolo up che non avevo detto a nessuno....Pinze giallo Porsche...

p0409121910.jpg

p04091219101.jpg

a breve non mancheranno i para S..... ciaooooo

Inviato

Ottimo risultato, ci sta benissimo.. Beh le pinze.... :gnagnagna:

Inviato

molto bello, ti posso chiedere quanto hai pagato per la verniciatura ? xke io ne ho uno di colore argento e lo devo verniciare di bianco o nero.. grazie

Inviato

molto bello, ti posso chiedere quanto hai pagato per la verniciatura ? xke io ne ho uno di colore argento e lo devo verniciare di bianco o nero.. grazie

Inviato

un cinquantino, se nn conosci il carrozziere, ti parte

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.