Vai al contenuto

assetto r53 jcw


senlouis

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,volevo chiedervi un pò di info.

se non trovo assetti usati e kit freni maggiorati usati dovrò comprarli nuovi,da ciò vi chiedo,tra qualità e prezzo cosa prendere? non spendendo 5000 mila euro per entrambi aaaaa!

un budget di 2000 massimo 2200 euro!

preferibile regolabile in altezza e estensione (compressione)

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè dai non mi sembra male come budget

guardando i prezzi da Luciano,io con quei soldi (magari avessi quel budget :lol2: ) assetto kw variante 1 o 2 o i b14

e poi cercherei il kit freni jcw per r53 che con tubi olio e paste giuste freni come un bbk,alla fine contano molto quelle penso! altrimenti ap racing, ma anche li servono le paste giuste ;)

ps. anche io guardo le varie inserzioni sugli assetti usati ma alla fine è meglio prendere tutto nuovo, infatti se riuscirò a farlo prenderò qualcosa di nuovo.

non sai mai come e quanto sono stati usati a meno di non conoscere chi li vende quindi se puoi prendilo nuovo :clap: (parere personale ne?! :post-8-1120395257: )

ciaoooo :com_0009:

Modificato da mini jcw
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bè dai non mi sembra male come budget

guardando i prezzi da Luciano,io con quei soldi (magari avessi quel budget :lol2: ) assetto kw variante 1 o 2 o i b14

e poi cercherei il kit freni jcw per r53 che con tubi olio e paste giuste freni come un bbk,alla fine contano molto quelle penso! altrimenti ap racing, ma anche li servono le paste giuste ;)

ps. anche io guardo le varie inserzioni sugli assetti usati ma alla fine è meglio prendere tutto nuovo, infatti se riuscirò a farlo prenderò qualcosa di nuovo.

non sai mai come e quanto sono stati usati a meno di non conoscere chi li vende quindi se puoi prendilo nuovo :clap: (parere personale ne?! :post-8-1120395257: )

ciaoooo :com_0009:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...