Vai al contenuto

minigonne jcw replica chi le monta?


nicoD

Messaggi raccomandati

c'è qualcuno che monta le minigonne jcw non originali in vtr? ho bisogno di una testimonianza diretta di chi le possiede sulla sua mini per sapere se le hanno montate senza problemi e che mi indichi da chi le hanno acquistate! ho deciso di non prenderle originali per l'eccessivo costo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sfizi si pagano bello mio!!

non posso che quotare

Nico fidati porta pazienza e prendile originali appena puoi davvero, anche io prima di prenderle mi avevano tentato per via del prezzo, poi appena le ho viste ho cambiato idea,si vede che sono finte e poi basta leggere i pareri sui pezzi in vtr, chiedi pure anche a un carrozza che hai da fare delle minigonne in vtr e senti che dice,

di solito alla fine con gli adattamenti ti costano quanto quelle originali praticamente

poi la mini è la tua, il mio è un consiglio sono il primo a dire che i prezzi sono elevati assolutamente, davvero se puoi ovviamente aspetta e prendile originali ;)

ciao :com_0009:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non posso che quotare

Nico fidati porta pazienza e prendile originali appena puoi davvero, anche io prima di prenderle mi avevano tentato per via del prezzo, poi appena le ho viste ho cambiato idea,si vede che sono finte e poi basta leggere i pareri sui pezzi in vtr, chiedi pure anche a un carrozza che hai da fare delle minigonne in vtr e senti che dice,

di solito alla fine con gli adattamenti ti costano quanto quelle originali praticamente

poi la mini è la tua, il mio è un consiglio sono il primo a dire che i prezzi sono elevati assolutamente, davvero se puoi ovviamente aspetta e prendile originali ;)

ciao :com_0009:

Modificato da nicoD
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

del kit replica, le minigonne sono l'unica cosa che monta tranquillamente senza sostanziali modifiche..

altro aspetto importante è la durata, i paraurti possono danneggiarsi facilmente nei parcheggi le minigonne no.

:nose:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le minigonne montate di serie sulla mia one D con quella bombatura proprio non mi piacciono! ho anche notato e scoperto solo adesso che le minigonne delle cooper r50 erano senza bombatura, forse erano quelle pre rest? si possono montare sulle rest????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...