Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

COMANDI AL VOLANTE + CAMBIO AL VOLANTE

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, vi chiedo disperatamente aiuto..

Ho una Cooper D con il cambio automatico e quindi anche il cambio al volante, volevo anche montare i comandi al volante quindi tutto fiero che bastasse smontare il tutto e collegare un filo li ho comprati..

AIUTO! se collego i pad per il cambio non posso collegare i comandi per la radio e viceversa..

C'è qualcuno che sa come risolvere il dilemma? Qualcuno ha sia i comandi che il cambio?

Grazie a tutti in anticipo..

LUCIO

Inviato

Io ho sia i comandi che cambio ma onestamente non so come aiutarti prova a fare un salto in conce e chiedi a loro

Inviato
  • Autore

Io ho sia i comandi che cambio ma onestamente non so come aiutarti prova a fare un salto in conce e chiedi a loro

Inviato

Scusami, davvero non vorrei sembrare scortese ma a me servirebbe una risposta intelligente...

Lo so anch'io che potrei andare in conce, ma li sicuramente me la farebbero lasciare per eseguire poi loro il lavoro..

C'è qualcuno che ha effettuato il lavoro da se?

Oppure chi ha entrambe le cose, potrebbe smontare l'airbag e vedere come sono collegati i connettori?

Grazie a tutti..

Inviato
  • Autore

Scusami tu ma io stavo rispondendo alla tua seconda domanda che era (qualcuno ha sia i comandi che il cambio?)

Oggi ho guardato ma non sono riuscito a smontare l airbag se mi dai due dritte e non è troppo complicato ci posso guardare

Inviato

Grazie infinite!!

Allora per smontare l'airbag ti consiglio vivamente di staccare la batteria (ci vogliono 2 secondi..), dopodichè infili un cacciavite nel foro che trovi sotto il volante, a quel punto si sgancia l'airbag e lo sposti facendo attenzione ai cavi, che non sono particolarmente lunghi.

Tranquillo nel maneggiare l'airbag, perchè una volta staccata la batteria non arriva corrente e non può succedere nulla.

Ti mando in privato la mia mail, se puoi postami una foto ad airbag smontato...

Grazie grazie grazie!! :)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.