Ospite MiniZ Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Cooper ma volevo montare o uno scarico singolo o duplex semplice tipo audi tt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite M4TtU5O Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 allora unisco la discussione con quella gia esistente..cerchiamo di non aprire doppioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MiniZ Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 scusate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite M4TtU5O Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 scusate ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MiniZ Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Supersprint Altro che ragazzon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Minitato Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2006 ho chiesto al mio meccanico,supersprint,solo terminale ovale da 80 costo 350 eurini gia montato. non vi sembra un po troppo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite M4TtU5O Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2006 quale intendi?se mi dici il codice ti dico cosa dovrebbe costare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MiniZ Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2006 ho guardato sul sito ed è l' unico che ho trovato. scarico singolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Minitato Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2006 quale intendi?se mi dici il codice ti dico cosa dovrebbe costare! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite epicy Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 io sarò di parte ma cinsiglio SUPERSPRINT se vuoi vai nella sezione sponsor che ci sono tutti i dati! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite sm@rties Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 ..scusate ma non trovo il link per lo sponsor superlink........ dovè?!?!??!?! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paris7 Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 Nessuno ha mai provato o visto qualche terminale Magnaflow montato sulle nostre mini? Mi sono incuriosito riguardo a questa marcha visto anche il costo non esagerato......Attendo pareri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Supersonik Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Bastuck rulez!!!Solo tuoni e fulmini!!! Xò sono molto probabili problemi con omologazione e balle varie mi sa... Cmq sicuramente il mio prossimo acquisto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati