Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Plancia e pannelli porta R50

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi,ho bisogno di un consiglio....Ho smontato le ellissi delle portiere e la plancia per intero per farle verniciare dati i vari graffietti....Io pensavo di fare tutto nero lucido,ma qualcuno di voi hai in mente qualcos'altro????Da calcolare che ho le colonnine nero lucido, datemi un'idea ...Grazie a tutti....

Inviato
  • Autore

Dimenticavo...L'esterno della vettura è di colore grigio chiaro....

Inviato

Io farei tutto nero lucido.. :mifune:

Inviato
  • Autore

bene alby,mi hai tolto il dubbio, domani do il via al carrozza e giovedì mi riconsegna il tutto....

Inviato

Grande.. :D Giusto per darti un idea di come puo stare..

planciaeellissiintintac.jpg

Inviato
  • Autore

grazie mille alby,spettacolare l'effetto....Stavo cercando un'immagine cosi da giorni in rete.... :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

Inviato

Figurati, e un piacere.. :D

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

dopo 1 settimana di attesa per il lavoro del carrozza ecco qui...

plancia.jpg

e le porte....

p2402121328.jpg

p2402121329.jpg

p24021213291.jpg

65657095.jpg

Dato il colore dell'esterno ,il nero interno era quello che mi sembrava più appropriato

p2002121934.jpg

Spero vi piaccia....

• 3 mesi dopo...
Inviato

Davvero bello!!!!

Inviato

bellissimo veramente e poi con il kit chromo e' da sbavo alla homer simpson ......costo ?

Inviato

Mi hai fatto venire voglia di farlo anche sulla mia Mini...Ma se lo facessi con la pellicola carbonio?!? Come ci starebbe al posto del grigio chiaro??? Ma anche sui pannelli delle portiere secondo voi o solo la plancia?? Pensavo di fare solo il cruscotto...In settimana faccio una bella photoshoppata e poi vediamo come viene...1fbd8198-fc9e-ab43.jpg1fbd8198-fc6b-59fe.jpg1fbd8198-fbea-9d66.jpg---I am here: http://tapatalk.com/map.php?nq3ouw

Modificato da iChicco13974

Inviato
  • Autore

il costo,circa 60 euro per la riverniciatura a forno :) montaggio e smontaggio fai da te!!!

• 1 anno dopo...
Inviato

il costo,circa 60 euro per la riverniciatura a forno :) montaggio e smontaggio fai da te!!!

Inviato
  • Autore

se vuoi un consiglio,non smontarle per vedere dove scricchiola ,al massimo serra le 4 torx sull'ellissi.Una è nascosta sotto il catarinfrangente interno,devi rimuoverlo.Se le smonti dal pannello iniziano a scricchiolare di più ,quindi serra solo le torx...

Modificato da ClaudioR50

Inviato

se vuoi un consiglio,non smontarle per vedere dove scricchiola ,al massimo serra le 4 torx sull'ellissi.Una è nascosta sotto il catarinfrangente interno,devi rimuoverlo.Se le smonti dal pannello iniziano a scricchiolare di più ,quindi serra solo le torx..

Modificato da pwdcrk

• 8 mesi dopo...
Inviato

Su pepper white e tetto nero che colore le fareste ? Io pensavo o nero o panna ...

Inviato

Cioè per fare tutto hai speso solo 60€ ??????????????????? Comunque ottimo lavoro

Inviato
  • Autore

Su pepper white e tetto nero che colore le fareste ? Io pensavo o nero o panna ...

Inviato

Claudio, se posso - come hai fatto a staccare e poi a rimettere su le ellissi?

pensavo di farle colore antracite

Inviato
  • Autore

Claudio, se posso - come hai fatto a staccare e poi a rimettere su le ellissi?pensavo di farle colore antracite

Inviato

Va staccato il pannello per intero...all'interno le ellissi sono mantenute da delle teste in plastica ... devi segarle e tirarle via,poi tanto vanno reincollate...piu a dirlo che a farlo comunque...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.