Vai al contenuto

Plancia e pannelli porta R50


ClaudioR50

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,ho bisogno di un consiglio....Ho smontato le ellissi delle portiere e la plancia per intero per farle verniciare dati i vari graffietti....Io pensavo di fare tutto nero lucido,ma qualcuno di voi hai in mente qualcos'altro????Da calcolare che ho le colonnine nero lucido, datemi un'idea ...Grazie a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Mi hai fatto venire voglia di farlo anche sulla mia Mini...Ma se lo facessi con la pellicola carbonio?!? Come ci starebbe al posto del grigio chiaro??? Ma anche sui pannelli delle portiere secondo voi o solo la plancia?? Pensavo di fare solo il cruscotto...In settimana faccio una bella photoshoppata e poi vediamo come viene...1fbd8198-fc9e-ab43.jpg1fbd8198-fc6b-59fe.jpg1fbd8198-fbea-9d66.jpg---I am here: http://tapatalk.com/map.php?nq3ouw

Modificato da iChicco13974
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

se vuoi un consiglio,non smontarle per vedere dove scricchiola ,al massimo serra le 4 torx sull'ellissi.Una è nascosta sotto il catarinfrangente interno,devi rimuoverlo.Se le smonti dal pannello iniziano a scricchiolare di più ,quindi serra solo le torx...

Modificato da ClaudioR50
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un consiglio,non smontarle per vedere dove scricchiola ,al massimo serra le 4 torx sull'ellissi.Una è nascosta sotto il catarinfrangente interno,devi rimuoverlo.Se le smonti dal pannello iniziano a scricchiolare di più ,quindi serra solo le torx..

Modificato da pwdcrk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...