Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Paraurti anteriore

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ragazzi,

ho avuto uno spiacelove in contro con un marciapiede e devo sistemare il paraurti, visto che si è rotto solo l'ovale interno (vedi foto evidenziato in rosso), volevo sapere se posso acquistare solo quello o devo sostituire l'intero paraurti. Su internet le informazioni sono un po confuse, è ho notato che ne esiste un modello praticamente indentico ( QUI ) ma con l'ovale che è un tuttuno con la parte superiore del paraurti.

spero di esser stato chiaro

Grazie mille

post-6415-0-12299500-1330611338_thumb.jp

post-6415-0-12299500-1330611338_thumb.jp

Inviato

ti invito a presentarti nella sezione apposita...grazie.

comunque credo che si possa comprare solo il pezzo da te evidenziato...

Inviato

si scusa hai ragione, appena ho un attimo mi presento, se c'è qualcuno che ha delle info piu dettagliate mi farebbe una cortesia xè il carrozziere vuole farmi comprare tutto il paraurti!

grazie ancora

Inviato

se il tuo paraurti è della one , ed il pezzo rotto è quello in colore rosso devi cambiare tutto il paraurti

227.png

Inviato

si infatti... putroppo è cosi... sigh :(

to trovato anche questa IMMAGINE pensavo che la parte che avevo segnato in rosso si poteva togliere, ma invece sono le parti vicino ai fendinebbia.

grazie cmq a tutti x l'aiuto

Inviato

Se hai tempo di aspettare una settimana potrei venderti il mio colore pepper, compreso di tutto, listelli originali ecc in più anche la glriglia del Cooper s. Devo solo aspettare che arrivi il paraurti nuovo della S!

Modificato da MT ROBY 360

Inviato

Se hai tempo di aspettare una settimana potrei venderti il mio colore pepper, compreso di tutto, listelli originali ecc in più anche la glriglia del Cooper s. Devo solo aspettare che arrivi il paraurti nuovo della S!

Inviato

La griglia del Cooper S, il listello S tagliato di misura, la vecchia mascherina cromata D e i listelli D sono tutti in regalo a chi si prende il mio Paraurti rest R 56 pepper.

Mi interessa solo recuperare qualche soldino sul paraurti, per gli altri pezzi quando realizzo qualche euro non mi cambia la vita e quindi saranno in omaggio :post-8-1120395257:

Prossima settimana arriva il paraurti della S completo e allora aprirò una nuova discussione per la vendita.

Modificato da MT ROBY 360

Inviato

cavolo l'ho gia ordinato.. fammi sapere quanto vuoi che al massimo disdico

grazie

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.