Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alettone Cooper Chili..

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti.. Ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto :P

Ho visto su lights4speed l'alettone cooper chili.. Però dopo aver visto la gallery di sese ho visto una differenza tra il suo spoiler e quello che vende Luciano.. Non so come spiegarmi ma tipo quello di sese è in linea con il tetto.. e quello di lights4speed invece sembra attaccato sopra e quindi che forma una specie di gradino.. spero che mi possiate aiutare a risolvere il dubbio o almeno capire di che sto parlando :D

Grazie Franz

Inviato

hauhauahuah allora..per R50 ci sono 3 tipi di spoiler standard.....il chili..che è come il mio....il rock(o aero) che è come quello che ha mini_jcw e l'S di serie sulle r53

Inviato

hauhauahuah allora..per R50 ci sono 3 tipi di spoiler standard.....il chili..che è come il mio....il rock(o aero) che è come quello che ha mini_jcw e l'S di serie sulle r53

Inviato

sei sicuro di guardare bene?xD ho cercato di guardare anche io su lights..ma mi sembra tutto ok..cioè come il mio

Inviato

sei sicuro di guardare bene?xD ho cercato di guardare anche io su lights..ma mi sembra tutto ok..cioè come il mio

Inviato

Perfortuna.. in questi giorni mi stava venendo un colpo perché lo stavo per ordinare poi ho visto l'immagine e mi sono detto dentro di me: ma non è questo :'( forse è solo ansia.. infatti ogni volta che compro qualcosa per la mini ho sempre paura che non mi piaccia..

Grazie Milleeee!

Inviato

ahahahaha cmq se posso darti un consiglio..se vuoi una linea elegante..senza troppo stravolgere la macchina..prendi il chili....se la tua mini è sportiva..opterei per un rock o l'S

Inviato

Grazie per il consiglio.. Io opterei per il chili.. penso che gli altri due staccano troppo dalla mia mini.. anche perché fuori è ancora tutta originale.. con il paraurti della one d quindi di sportivo non cè niente.. volevo dare un tocco di classe!

Inviato

allora vai per il chili...:D cmq se quelli nella foto sono i tuoi interni....spettacolo^^

Inviato

Grazie.. Si sono i miei :D fino ad adesso mi sono dedicato solo agli interni.. ma adesso si inizia con l'esterno :P

Inviato

Grazie per il suggerimento.. ma ho ordinato il chili :D

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.